Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
l'italia è il paese che consuma più acqua minerale al mondo....come mai???
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
In teoria l'acqua che esce dal rubinetto essendo potabile è consumabile senza alcun prob e potremmo gia berla,in pratica non è cosi
l'acqua che arriva a casa mia è imbevibile ha troppo sapore ed è troppo pesante,mentre quella che arriva da mia nonna a 1 km è buonissima,diversa linea diversa fonte
Queste macchinette adesso non so come siano,ma a me è capitato di assaggiare la'cqua di alcune di esse,non so i modelli,ma l'acqua non era buona,poi forse è questine di abitudine,ma non sono riusacito a berla,qui anche un ristorante fa l'acqua cosi,ma chiedo sempre l'acuqa in bottiglia,perechè per me ha sapore non so di cosa ma non è liscia come l'acqua,boh x ora queste macchinette con me non hanno funzionato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
x chi conosce cesso66 venga qui!!! da morire....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ba-deluxe.html
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
E' vero che spesso le acque del rubinetto non sono il massimo, ma ci sono acque minerali in bottiglia che non fanno bene, anzi!
Ad esempio non so se sia una leggenda metropolitana, ma la fonte Guizza ho sentito che si trova vicino ad un deposito di ethernit e materiale tossico.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!