io bevo smeraldina o san leonardo xmq tutte e 2 sarde buonissime
fanno anche la gasata ma non la prendiamo
io bevo smeraldina o san leonardo xmq tutte e 2 sarde buonissime
fanno anche la gasata ma non la prendiamo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'assistenza e la disponibilità di elementi di consumo, alla fine, può rivelarsi determinante, come, peraltro, in altri casi: magari, si finisce per acquistare un determinato marchio anche per la capacità e professionalità di chi vende o perché è in grado di offrire un servizio adeguato (a costi ovviamente sempre ragionevoli).
La mattina faccio colazione in un bar che ha una pasticceria che non mi fa impazzire, ma ha un'accoglienza, un servizio e un clima di familiarità UNICO. Ed è, per me, piprioritario cominciare bene la giornata. Per cui, preferisco quel bar, piuttosto che un altro che ha pasticceria squisita, ma c'hanno i "musi" e il cliente è solo uno dei tanti. Son fatto così...:-)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
acqua del rubinetto filtrata con la caraffa
![]()
Ho già dato una rapida occhiata: praticamente un dedalo di fattispecie e tipologie che, almeno nel mio caso, sono utili come infarinatura e conoscenza tecnologica, ma che richiederanno una consulenza adeguata e mirata (alle mie esigenze) che, ovviamente, andrò a chiedere a chi di dovereSono, notoriamente, leggermente (
) ossessivo se mi metto in testa di approfondire
Poveraccio chi ci capita sotto!![]()
rubinetto!
Al momento, la caraffa filtrante - per ciò che attiene, semplicemente, la migliore potabilità di facile utilizzo - mi sta convincendo![]()
Minimo impegno economico e già possibilità di avere un prodotto migliorato.
Poi c'è l'altro capitolo relativo all'addolcimento (più oneroso, risolutivo alla fonte, anche a beneficio dell'intero sistema idraulico).
Richiede spazio (a seconda del tipo di dispositivo-addolcitore da installare). E poi è da vedere se metterlo a monte dell'impianto (entrata in casa), oppure solo, ad esempio, sotto il lavandino o agli attacchi di elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice e rubinetti cucina). Io ho già la predisposizione per installare un addolcitore a monte dell'intero impianto di casa. Budget occorrente, a stucco, tra i 1000-2000 euro, secondo le tipologie di addolcitori.
Ma la prossim urgenza è motorizzare 'sta cavolo di basculante del garageAppena rientro dalle ferie
![]()