Originariamente Scritto da
black bomber
caro toni ho visto la 180 ripulita

conoscendo le tue doti e la naturale maestria della tua guida ti chiedo? ma la fanciulla scorre o corre

cmq avrei un nuovo nick da sottoporvi che ne dite di
miss_inpiega ? 
insomma miei cari questa mattina ho preso la speed era un po' coperto ma avevo voglia di farmi un giretto, poi volevo passare dal giogo per sentire se ancora vi aleggiava profumo di miss

arrivo parcheggio prendo un caffe' due chiacchiere con leo il barman del rifugio, gli chiedo, che dici va a piovere? lui annusa l'aria e mi risponde: secondo me non riesci a finire la sigaretta

, ma va la' gli fo' e' ancora chiaro, due gocce pero' mi consigliano di finire alla svelta il drummino, avevo la tuta ma non mi ero portato l'antipioggia (

) insomma giro le chiappe e mi riavvio per scarperia, azzo azzo azzo 3 km 3 e mi ritrovo dentro un nubifragio apocalittico, la strada un fiume d'acqua, la speed un motoscafo, io un marinaio in balia delle onde, ma oramai ero bagnato o meglio fradicio, tanto valeva continuare, ancora doveva arrivare il peggio, verso bilancino la valle spiana, la strada si fa larga ma pioveva ancora piu' forte, sulla dritta intravedo un tir che mi viene incontro, sollevava acqua come un traghetto della tirrenia

tutto e' durato un attimo, io non ho rallentato lui neppure (stronzo) da marinaio mi sono ritrovato sommozzatore, passando attraverso un muro liquido di 30 metri, giuro in tanti e tanti anni che vado in moto di non aver mai preso tanta acqua in cosi' breve tempo, finalmente a casa dagli stivali ho cavato 1\2 litro e' stato come fare 50 km dentro un autolavaggio a spazzole

ma la mobyspeed cmq non ha perso un colpo