Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan questa mattina ho chiuso un paio di copertoni in garage ... quelli dell'auto .... mi sono accorto che piego anche con quella, ultimamente ... per il resto ... Buon Divertimento Grazie! Originariamente Scritto da natan sì! anch'io ... come non darti ragione ... siamo i migliori per quanto ne dicano la gente sportiva ..... dovresti vedere le ultime modifiche fatte alla mia motina ora si che sembra un harley Originariamente Scritto da natan Toni (daytona) non vuole ... e la Miss mi toglierebbe la parola .... Mi fischiavano le orecchie Cmq sono tutte accuse false e tendenziose
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum