ho capito!!!
ora vado a lavorare ..... oggi é giornata piena di riunioni ........ mi verrà l'espressione come la tua, ne sono sicuro, certo, statisticamente provato
anche se concordo con il buon vecchio e defunto Buk ....
che //////////////////////////
/////////// non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. ...
buona giornata o Miss .... e se vedi il Daytona salutamelo ...... lui mi apprezza e apprezza anche la mia speedmaster.......... non come te
![]()
Le verre est un liquide lent
prima tappa superata ...
alle 14.00 inizio seconda tappa ...
le parole spesso riempiono le proprie frustrazioni imponendosi di credere che si stia parlando per il bene comune ....
intanto si ricomincia ... by! by!
ps: chi mi ama mi segua .... e qui a seguirmi non c'é nessuno ...
vedo che il 32 stenta a partire ....
buona notte![]()
Ultima modifica di natan; 03/08/2010 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
questa sera compleanno di un motard .......... Gino é diventato un over, proprio oggi ......
buon compleanno ..... (qualcuno di voi l'ha conosciuto.... ma non sul forum)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Buongiorno gente. Notizie un pochino ingiallite ma ancor buone: l'Intripp stà litigando con ristoratori, sulle sponde atlantiche. Gli portano le ostriche con l'aceto, e lui detesta l'acetoOra mi assilla una domanda. Sarò solitario e ramingo? Qualche sfigato rimarrà? il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano
Ultima modifica di Grigio; 04/08/2010 alle 07:42
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io partirò con a seguito luigi ... sarò mai sfigato a non rimanere?![]()
a parte questo un saluto anche al Daytona del quale percepisco la sua incapacità di esprimere in pubblico i suoi sentimenti .... soprattutto nei confronti della mia motina /// un consiglio: lasciati andare, nessuno te ne vorrà se esprimerai il tuo amore.... é cosa bella, sai?
i primi 390 km. saranno di tornanti e tornantini ... quel che mi ci vuole per iniziare sereno la mia vacanza ...
non amo i tornanti ...
che dire d'altro?
bastamissconscafandro ...![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !