Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
ehi vecchi bacucchi incartapecoriti !!!! E' da tanto che non ci si vede ma non vi sto a tediare

la data fatidica finalmente si avvicina, non ho controllato la moto, ho l'assicurazione scaduta , non ho preparato i bagagli, non ho ritirato i soldi perchè non ho niente da ritirare perchè ormai pagarmi non è una priorità , per il momento ho ancora altro a cui pemsare.... ma siamo pronti !!!!!

la prima tappa è già stata pianificata dalla guida india.....svizzera... poco piu' di 300 Km (un po' pochini per la verità , speravo di fare piu' strada ) ma belli tosti (non credo ci sia un rettilineo che sia uno per tutti e 300 Km ) e poi domenica......il salto nel iperspazio

un saluto affettuoso da chi non vi ha certo dimenticati malgrado l'assenza piu' o meno forzosa e buona strada a tutti voi

P.S. un abbraccio a miss_valentine con la quale non ho avuto ancora il piacere di interloquire ma che sembra che abbia portato un po' di freschezza tra queste ragnatele
Intanto quoto tutta la parte della preparazione bagagli e moto che mi fa sentire meno sola

E per il finale invece ... un abbraccio a te di cui invece ho sentito parlare ... sai ho sempre da ascoltare quel trombone di Toni che all'ennessimo bicchiere inizia a raccontare dei vecchi tempi andati con gli Over