Buonagiornata itineranti Over. Ma quanto è triste, avere una parvenza di salute mentale, ed invece essere in debito per quella fisica ! La mia invidia dura sempre più a lungo della felicità di quelli che invidio. Son quasi contento che il Toscano ci abbia messo in purgatorio, e non negl' inferi.
Vabbè, buoni preparativi. Ieri l'Ingiallito mi ha raccontato del suo ostricidio. A lui non piacevano, adesso è arrivato a piatti da 12 molluschiMi raccomando Fab. stai attento a Luigi, è intimamente ed esteriormente Over, non vorrei che s'invaghisse di qualche ..aselle! Le sue coronarie
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Toni, quel burlonesi prende gioco di me e di voi, miei cari
La verità è che i tornanti suscitano nel mio animo motociclistico una grandissima ... fifa e dunque li affronto con rispetto e umiltà.
Non disdegno la velocità, è vero, ma solo quando le condizioni intorno lo permettono
E tu che da quella terra provieni, non puoi negare quanto le dolci curve toscane si prestino a osare quel briciolo in più per godere appieno della salita su ogni passo e riempirsi l'anima dei panorami che regala in cima
Su quelle strade ho ripulito la mia gomma, in un venerdì di scarsissimo traffico, ottima compagnia e perfetta temperatura d'asfalto
Caro natan,
vedi sopra![]()
e
chi ha mai detto che sono un'aspirante Over?
Come ti capisco![]()
Cerrrto ! Tu non sai ma Luigi, ha un guggino da mantenere non può assentarsi
Da quel che leggo, miss_va-lentina solo sui tornanti, non adotti quel suggerimento delinquenziale di Bietola BollitaLo stop non si stacca mai
conosco uno che ha avuto un movimentatissimo incidente, con il figliolo
! Assolutamente da non fare. Ne parlano i sacri testi dell'Over
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !