No, il bauletto non se pò vedè![]()
Ma chissà che comodo
Giorno, Grigio!
E buona strada a tutti quelli che sono già partiti![]()
Buongiorno miss, bhè vedi è una triple famillliare con doppi serviziil bello è, che lo scemo c'è andato fino in sicilia
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Chiamalo scemo
Che bello viaggiare con le nostre motine, renderle "comode" anche quando sembra non si adattino a viaggi lunghi e impegnativi.
Ma il viaggio è una pulsione appollaiata nell'animo nostro e tanto basta per trasformare una due ruote sportiva in un'amabile compagna itinerante![]()
intanto giorno agli Overiani ancora presenti...
stamani prima del lavoro
ho fatto sosta da quei due scellerati dello Swissero immondo e del suo prode scudiero il Navigatore Partenopeo...che bellini....
moto cariche a puntino...abbigliamento casual...(Luigi era in pantaloncini e maglietta spero non sia partito a quel modo)....
ho augurato loro un buon divertimento ...giro...foto...magnate....bevute...tr.....ecc ecc.
Ultima modifica di Grigio; 07/08/2010 alle 09:57
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buongiorno agli Overianti ancor presenti...