Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
Le tue considerazioni sono condivisibili. Mi permetto di suggerirTi di valutare l'opportunità di integrare l'attuale regolamento con una indicazione o regola o orientamento, purché, chiaro e inequivocabile, sui criteri-base che devono ispirare un normale e piacevole off topic. Allo stesso modo credo che potrebbero essere valutate eventuali indicazioni da inserire, sempre nel Regolamento, più stringenti sulla prolificazione di post che si aprono e che, troppo spesso, si esauricono, fisiologicamente, dopo poche risposte (fermo restando che, ad esempio, Fabiodex non è invasivo, poiché va a periodi e apre post caratteristici e molto spesso utilissimi, anche di costume). Sottolineo: non limite all'oggetto dell'argomento, ma limite, ragionevole, all'apertura indiscriminata, eccentrica e completamente effimera di innumerevoli, anche ravvicinatissimi, nuovi post.
Si, mi sembra una proposta sensata e ragionevole. Tu cosa suggeriresti di aggiungere? Intendo che cosa scriveresti.

Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
Colgo l'occasione per una notazione: l'attuale collocazione visiva e logica del link "Regolamento" del forum non è del tutto intuitiva, a mio avviso, paradossalmente proprio nei confronti dei "vecchi" iscritti, come me, adusi ormai a navigare senza percorrere i passaggi che percorrerebbe un nuovo iscritto. Con quanto ne consegue in termini di reale conoscibilità (e, quindi, vincolatività) nei confronti degli utenti.
Dove credi che sia maggiormente visibile?