Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
TORTELLINI
CROSTINI CON I FEGATINI
Originariamente Scritto da fearless o cappelletti tu zitto che là da te dovete mangiare roba importata, non avete nè tortellini nè fegatini... mah..
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da fearless o cappelletti
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da winter1969 I fegatini sono irraggiungibili sì...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da winter1969 I fegatini sono irraggiungibili sì... Uploaded with ImageShack.us
da noi si chiamano fegatelli
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox sì...
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Robi evergreen io mi fermerei all'antipasto con tutta sta roba che hai messo... ma gli ortaggili sparate voi ehh...e anche il piccante quando mi siedo e si vuol mangiare..... divento un compattatore......
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da giorgiorox sì... Uploaded with ImageShack.us vedi a mangiare i fegatini
Originariamente Scritto da fearless da noi si chiamano fegatelli NON SAPETE PARLARE, OLTRE CHE MANGIARE
Originariamente Scritto da vulcano Tu mangi solo salsicce divise a metà e bruciate
Regole del Forum