Ciao a tutti,
Mi chiamo Luca, in arte (fotografica) Bob Manubrio
Flickr: Bob Manubrio's Photostream
Attualmente la compagna dei miei Km č una V-Strom 650 con la quale ho fatto ca 30000 Km in due anni (la uso solo nei we ed in qualche viaggio).
Dopo aver provato la Tigre messa a disposizione dalla concessionaria di Lecco mi sono ritrovato una scimmia sulla spalla destra che continua a urlarmi nelle orecchie di comprarmi la Tigre (e non č scesa neanche dopo aver provato la Multistrada 1200 e un po' di Yamaha quando ho fatto il GSSS che consiglio a tutti).
Penso che moglie permettendo concluderņ l'affare dopo l'EICMA 2010, sarei interessato a prenderla con lo scarico Arrow omologato e per questo mi rivolgo a Voi.
Sarebbe la prima volta che monto uno scarico "aftermarket" e nelle ultime gite in Svizzera continuo a sentir parlare di gente fermata in frontiera per via degli scarichi non originali. Il dubbio č il seguente: presumo che con la moto mi verrą consegnarto anche un certificato di omologazione CE sdello scarico che in Italy permette la circolazione visto il non sussistere dell'obbligo di modificare il libretto. Il problema č che la moto č omologata in Italia e quindi risponde alle direttive italiane ed europee ma la Svizzera non fa parte della comunitą economica europea, possono quindi impedirmi l'ingresso? O possono comunque crearmi qualche tipo di problema?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
P.S. nel quore mi sta nascendo un piccolo terzo cilindro