la pista e' bella perche' e' liscia!!!dunque quando trovo degli avvallamenti e menate simili mi scocciano!!!vedi varano dopo ferro di cavallo allinterno della curva a destra!!![]()
la pista e' bella perche' e' liscia!!!dunque quando trovo degli avvallamenti e menate simili mi scocciano!!!vedi varano dopo ferro di cavallo allinterno della curva a destra!!![]()
news in merito alla pista?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Ma sbaglio o è bella lunghetta????
E che curvone in fondo al rettilineo!!!!!
Wow.......
Anche se non si vede ancora traccia di paddock....o meglio si intravede appena!
Ufficilamente dichiarano poco + di 2Km !
La prima curva e' quella in "fondo", pare giri in senso orario, comunque anche cosi' non sembra niente malaccio, commenti di qualcuno che ha recentemente visto i lavori da vicino riportano uno stato di avanzamento ben oltre quello che si vede in foto, cioe' la palazzina lungo il rettifilo sarebbe gia' al seondo piano. Sepre Ufficilamente dovrebbe aprire a Giugno ?! cosi' dicono ?!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
azz.. 2 km è poco più di una pista da kart..![]()
guardando foto e video virtuali sul sito invece sembra senso orario.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Nel curvone (girando in senso orario) sei in progressiva accelerazione, infatti anche appena imboccato il rettifilo c'e' via di fuga anche all' esterno. In "fondo" la prima curva, mi sembra che la via di fuga sia adeguata ?!
E' un po' lontano da casa per me', ma ho dei parenti che abitano a un tiro di schioppo, potrebbe essere un bell' aiuto !! Mi faccio ospitare e non pago la trasferta in albergo/camera !!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.