Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Infatti esco!Mica sto correndo un trofeo...che succede se mi fermo?NULLA.
Al mugello reggo 8-9 giri,ma non vedo il bisogno di tenere per 12-15.
La sicurezza è nel cervello,nel capire che sei cotto e che è meglio fermarsi;il limite arriva sempre anche se sei allenatissimo.



Ottobre al mugello dopo 2 mesi di preparazione con 3-4 allenamenti la setimana,dopo 9 giri ne avevo ancora per 2-3.
Aprile al mugello e sono fermo da gennaio ,dopo la nascità della terzo genita;9 giri e son cotto.La differenza è in pochi giri in più,ma a me che ne viene? Nulla ,esco,mi riposo e rientro;se poi fate i conti di quanto costa al giro,cambiate obby,la moto costa,punto.
ma no, Lè, non hai capito, o non i sono spiegato.. è ovvio che appena mi accorgo del calo di concentrazione rallento subito ed esco (mica mi pagano per stare lì..).. il discorso era che mentre a luglio facevo 9/10 giri a magione ed uscivo causa gomme non in mescola, a settembre ne facevo altrettanti ma uscivo perchè andando oltre avrei rischiato (anche se montavo sempre le solite gomme e quindi sarei dovuto uscire comunque)..