Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 146

Discussione: NEW TRACK ON MODENA!!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Non so a te, ma a me il fiato serve eccome.....se non hai un minimo di fiato dopo pochi giri di pista sei già ko e costretto ad uscire!
    Se sei allenato giri più a lungo, più concentrato, più sicuro....più tutto!
    Sei proprio una fava!!!!
    il leo ha delle riserve per il fiato... tiene tutto nello stomaco!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    devo dire che l'allenamento a me è servito, anche quello che faccio a calcio.. l'anno scorso aluglio (prima pistata), finiti gli allenamenti da un mesetto e mezzo, nonostante i 35 gradi difficilmente entravo in affanno di fiato o stanchezza..a settembre con 25 gradi non ero altrettanto lucido!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Non so a te, ma a me il fiato serve eccome.....se non hai un minimo di fiato dopo pochi giri di pista sei già ko e costretto ad uscire!
    Se sei allenato giri più a lungo, più concentrato, più sicuro....più tutto!
    Sei proprio una fava!!!!
    Infatti esco!Mica sto correndo un trofeo...che succede se mi fermo?NULLA.
    Al mugello reggo 8-9 giri,ma non vedo il bisogno di tenere per 12-15.
    La sicurezza è nel cervello,nel capire che sei cotto e che è meglio fermarsi;il limite arriva sempre anche se sei allenatissimo.

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    devo dire che l'allenamento a me è servito, anche quello che faccio a calcio.. l'anno scorso aluglio (prima pistata), finiti gli allenamenti da un mesetto e mezzo, nonostante i 35 gradi difficilmente entravo in affanno di fiato o stanchezza..a settembre con 25 gradi non ero altrettanto lucido!
    Ottobre al mugello dopo 2 mesi di preparazione con 3-4 allenamenti la setimana,dopo 9 giri ne avevo ancora per 2-3.
    Aprile al mugello e sono fermo da gennaio ,dopo la nascità della terzo genita;9 giri e son cotto.La differenza è in pochi giri in più,ma a me che ne viene? Nulla ,esco,mi riposo e rientro;se poi fate i conti di quanto costa al giro,cambiate obby,la moto costa,punto.
    Ultima modifica di leo; 18/04/2011 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La sicurezza è nel cervello,nel capire che sei cotto e che è meglio fermarsi;il limite arriva sempre anche se sei allenatissimo.
    Leo, quando giri a luglio (e magari in piste faticose tipo Varano) ti assicuro che è molto meglio essere un po allenati.....
    Io 2 anni fa in un giorno di giugno dopo pochissimi giri perdevo subito la concentrazione e dovevo uscire....uscito avevo quasi il vomito dalla fatica!
    Insomma perdi tutto il gusto....oltre a non riuscire a dare il gas che puoi dare!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Ottobre al mugello dopo 2 mesi di preparazione con 3-4 allenamenti la setimana,dopo 9 giri ne avevo ancora per 2-3.
    Aprile al mugello e sono fermo da gennaio ,dopo la nascità della terzo genita;9 giri e son cotto.La differenza è in pochi giri in più,ma a me che ne viene? Nulla ,esco,mi riposo e rientro;se poi fate i conti di quanto costa al giro,cambiate obby,la moto costa,punto.
    ma no, Lè, non hai capito, o non i sono spiegato.. è ovvio che appena mi accorgo del calo di concentrazione rallento subito ed esco (mica mi pagano per stare lì..).. il discorso era che mentre a luglio facevo 9/10 giri a magione ed uscivo causa gomme non in mescola, a settembre ne facevo altrettanti ma uscivo perchè andando oltre avrei rischiato (anche se montavo sempre le solite gomme e quindi sarei dovuto uscire comunque)..
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    se riesci a fare un turno da 15 min. dentro un piastino del genere a misano, mugello ecc... ne fai sicuramente il doppio senza vvertire crampi, indurimento degli avanbracci ecc.....poi logicamente in questi pistini ti aiutano anche a far scorrere la moto in curva.
    E' vero che l'unica curva da percorrenza è una sola, ma tutte le altre se ben raccordate le fai lo stesso sopra gli 80/100 km orari.........e considera anche che una giornata intera viene sulle 60 euro..........logicamente non è nè misano nè il muggio....ma al posto di andare a fare il cretino su strada.......

Moto
    speed neolitictriple 955
    Leo, quando giri a luglio (e magari in piste faticose tipo Varano) ti assicuro che è molto meglio essere un po allenati.....
    Io 2 anni fa in un giorno di giugno dopo pochissimi giri perdevo subito la concentrazione e dovevo uscire....uscito avevo quasi il vomito dalla fatica!Insomma perdi tutto il gusto....oltre a non riuscire a dare il gas che puoi dare!
    Sei una chiavica mick ....Cmq dipende da molte cose;lo stile di guida in primis;vr ha la preparazione fisica peggiore di tutta la motogp,eppure.....Bayliss era un ciclista semi professionista;melandri è sempre allenatissimo,mentre biaggi a 40 anni ,con la guida che ha,si permette allenamenti molto soft.
    Se si è allenati meglio,ma non è obbligatorio per noi.Io parlo da uno che si è fermato per la prima volta per 3 mesi in 30 anni;sempre fatto sport a livello agonistico e semi professionistico (eccellenza a calcio),perciò a zero non sono mai stato.

Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    se riesci a fare un turno da 15 min. dentro un piastino del genere a misano, mugello ecc... ne fai sicuramente il doppio senza vvertire crampi, indurimento degli avanbracci ecc.....poi logicamente in questi pistini ti aiutano anche a far scorrere la moto in curva.
    E' vero che l'unica curva da percorrenza è una sola, ma tutte le altre se ben raccordate le fai lo stesso sopra gli 80/100 km orari.........e considera anche che una giornata intera viene sulle 60 euro..........logicamente non è nè misano nè il muggio....ma al posto di andare a fare il cretino su strada.......
    Per 60 euro lo farei una volta alla settimana

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    ma no, Lè, non hai capito, o non i sono spiegato.. è ovvio che appena mi accorgo del calo di concentrazione rallento subito ed esco (mica mi pagano per stare lì..).. il discorso era che mentre a luglio facevo 9/10 giri a magione ed uscivo causa gomme non in mescola, a settembre ne facevo altrettanti ma uscivo perchè andando oltre avrei rischiato (anche se montavo sempre le solite gomme e quindi sarei dovuto uscire comunque)..
    Bastagommestradaliinpista
    Ultima modifica di leo; 18/04/2011 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    cmq basta leccare e trombar di più durante l'inverno
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    anche per quello ci vuole la preparazione fisica altrimenti rischi di fare brutte figure......

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Allora è meglio che in pista non ci vada proprio ....

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima