Non so(e mi tira il cuBo leggere 14 pagine) se è già stato detto-postato da qualche parte, ma il 2 giugno si inaugura![]()
The Mad Hatter
a me sembra di capire comunque che è pista privata per guida sicura e prove test auto..
nn c'è scritto da nessuna parte moto prove libere...
se hanno fatto un inverstimento del genere senza considerare l'aspetto delle prove libere si sono dati una zappata sui piedi micidiale.....alla fine secondo me quelli che portano i soldi sono prorpio quelli che vanno a girare nelle prove libere e/o gli organizzatori.....
la moto nasce come AUTODROMO... infatti qualche pagina fà ho postato che i primi di giugno il 6 o il 9 faranno una prove libere moto.. penso per vedere quante persone andranno e come gireranno gli affari..
penso che possa avere un buon successo, perchè cmq modena è al centro tra reggio/mantova e bologna.. giustamente voi direte.. chi è di bologna va al muggio, ma di sicuro modena costerà la metà del muggio![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
si perche' se molti vanno a varano,una parte di questi molti verranno a modena,piu' tutta la fetta dei reggiani mantovani ecc ecc!!speriamo nei prezzi pero'!!
![]()