Ciao ragazzi ho trovato questa Speed 2002-2004 con il posteriore del modello nuovo...vorrei farlo anche io...come potete vedere la mia dalla foto piccola...magari con lo stesso scarico...qualcuno di voi sa i costi??![]()
Ciao ragazzi ho trovato questa Speed 2002-2004 con il posteriore del modello nuovo...vorrei farlo anche io...come potete vedere la mia dalla foto piccola...magari con lo stesso scarico...qualcuno di voi sa i costi??![]()
quello è il kit pettinari almeno credo 1500€ ed è fatta
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

Cavolo hai il modello di speed piu bello un colore fantastico e lo vuoi cambiare noooooooooooooooooooooooooooooo
cmq molti cercano moto incidentate x prenderli la coda ma non so che modifiche ci siano da fare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

costa circa 1400 euro, cambi coda e telaietto
uno del forum l'ha appena fatto, guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...-un-sogno.html
1500 euro??? però....![]()
![]()
sinceramente pensavo meno... non so se vale la pena spendere cifre simili per una moto del 2003 con 25ooo km, su moto.it ho trovato dei modelli fantastici sono di Pettinari ma non ritira l'usato...senza volerlo poi l'ho trovato come utente quì nel forum![]()
sono combattuto su questo tipo di scelte...spendere modificare e quindi tenere.....il problema di cambiare modello è che nessuno ritira l'usato per moto usate, Pettinari ha dei modelli (ultimi) veramente belle non so se vi è capitato di vedere il sito....![]()