Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da eusebius Ciao e buone vacanze! A dire il vero, io ci sono già e mi sono organizzato per il cazzeggio tecnologico: tra portatile e cellulare, quest'anno mantengo la connessione ...naturalmente solo per mantenere il contatto con gli amici e ingannare il tempo di riposo dei bambini io stacco tutto...mentre i bambini fanno il riposino potresti ingannare il tempo dando qualche attenzione in più alla tua signora
Originariamente Scritto da Exa io stacco tutto...mentre i bambini fanno il riposino potresti ingannare il tempo dando qualche attenzione in più alla tua signora Facile a dirsi, ma un po' più complicato a farsi Le attenzioni ci sono, ma diciamo che è in "simbiosi" con i bambini... e a me non resta che il cazzeggio va beh, almeno mi riposo pure io
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat20.000 Pieghe in allegria - il report 2014
Regole del Forum