Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 331

Discussione: info su alessandro2804 - it's real?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    Bhe dai Davide tu sei il primo che appena uno non la pensa come te cominci a dire "rosiconi....siete solo capaci di rosicare.....ecc"
    seconda quotata alla nutria .... devo preoccuparmi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Mentre venivo in ufficio stavo meditando su questo post che ho letto solo stamattina presto...

Non sono arrivato ad una bella conclusione.

E' un tipico post "comunista".

Non sto scherzando però.
    Vale a dire che si mette in dubbio l'esistenza di una persona le cui opinioni sono sgradite, ne si adombra l'esistenza come Troll.
    Era già stato detto di Vedder, guarda caso.
    A questo punto se ne può mettere in dubbio la legittimità all'esistenza in un forum.
    Forse se ne chiederà anche l'autocritica alla maniera cinese?
    per poi procedere ad una virtuale esecuzione (sempre alla maniera cinese?)

L'ho insomma trovato molto, molto, sgradevole.

Prima però che qualcuno mi salti agli occhi vorrei dire che questo mio pensiero non implica che sia stato fatto apposta, o che l'autore del post sia un cattivaccio comunista mangiabambini.
    Anzi, con D 74 abbiamo scambiato spesso opinioni , in genere differenti, ma in modo sempre interessante.
    No, il problema è più ampio e riguarda dei riflessi automatici che sono indotti da una certa mentalità/cultura (quella comunista appunto) che mal tollera il dissidente.
    E' la stessa mentalità che dà materiale a scrivere a Luca Ricolfi per scrivere il libro:"Perché siamo antipatici. La sinistra e il complesso dei migliori prima e dopo le elezioni del 2008"
    E Luca Ricolfi è uno di sinistra ...
    C'è una sorta di cricca...che vede chi la pensa in modo diverso come il nemico, l'idiota, il servo, l'ignorante, e che si chiude a riccio in difesa delle sue (della cricca) opinioni.
    Anche la derisione con l'appellativo di Capezzone rientra in quest'ottica.

Insomma questo post...non m'è piaciuto per nulla.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    pero' visto che ci penso ogni tanto e non mi capacito di alcune cose vorrei esporre una mia perplessita' rischiando di andare OT.
    su questo forum ci sono continuamente scontri che sconfinano, da parte di alcuni, nella sfera personale, cosa assurda se non ci si conosce di persona e soprattutto se non si conoscono i vissuti di chi ci sta' di fronte.
    prendo ad esempio Uzz, lo reputo un carissimo amico, nonostante tra di noi ci sia una grande differenza di eta', con lui non ho mai avuto a che dire su questioni che esulano dalla nostra comune passione, magari abbiamo parlato di fotgrafia, di passera, di cinema, ma mai di cazzate come la politica.... e tra noi c' e' un ottimo rapporto...
    perche' non puo' essere lo stesso con Sfigatto ( cito te perche' sei quello che piu' mi ha attaccato sul personale, a mio avviso ingiustamente) o con Misha?
    semplicemente perche' si fanno andare il fumo agli occhi quando ti permetti di esporre una TUA idea personale che non e' in linea con una certa ideologia....
    e con il fumo agli occhi non si riconosce il limite....
    con Natan ho avuto molti confronti, a volte anche lui difende a spada tratta alcune sue idee, a volte non riesce a capire che potrebbe essere inopportuno, pero' spesso ritorna sui suoi passi per trovare un dialogo...
    del resto siamo in un mondo libero, io PRETENDO rispetto per le mie idee e, fino a prova contraria, per la mia persona... fino a che si agisce cosi' possiamo parlare di tutto, non appena si sconfina nel personale per offendere e dare forza ai proprinattacchi non ci siamo piu'....
    E sottolineo che io e Jap abbiamo idee politiche completamente diverse... ma questo non ha mai influito assolutamente sull'opinione che io ho di lui.

«Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.»

Voltaire

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    Bhe dai Davide tu sei il primo che appena uno non la pensa come te cominci a dire "rosiconi....siete solo capaci di rosicare.....ecc"
    e' capitato, ma non e' un offesa, puo' essere una provocazione, ma le provocazioni sono legittime.... non ho mai detto a nessuno cose offensive per la sua persona... o almeno credo e spero.... se l' ho fatto non era intenzionale e me ne scuso, non ha mai inviato MP minacciosi ma ne ho ricevuti..... ricevo atacchi pesanti da gente che non sa nemmeno come mi chiamo....
    anche con pyton o con lele abbiamo idee discordanti, ma ci conosciamo, non abbiamo problemi di sorta e sicuramente il confronto tra noi, per i sopracitati motivi, e' costruttivo....
    cosi' come con black bomber ed altri amici del forum....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    pero' visto che ci penso ogni tanto e non mi capacito di alcune cose vorrei esporre una mia perplessita' rischiando di andare OT.
    su questo forum ci sono continuamente scontri che sconfinano, da parte di alcuni, nella sfera personale, cosa assurda se non ci si conosce di persona e soprattutto se non si conoscono i vissuti di chi ci sta' di fronte.
    prendo ad esempio Uzz, lo reputo un carissimo amico, nonostante tra di noi ci sia una grande differenza di eta', con lui non ho mai avuto a che dire su questioni che esulano dalla nostra comune passione, magari abbiamo parlato di fotgrafia, di passera, di cinema, ma mai di cazzate come la politica.... e tra noi c' e' un ottimo rapporto...
    perche' non puo' essere lo stesso con Sfigatto ( cito te perche' sei quello che piu' mi ha attaccato sul personale, a mio avviso ingiustamente) o con Misha?
    semplicemente perche' si fanno andare il fumo agli occhi quando ti permetti di esporre una TUA idea personale che non e' in linea con una certa ideologia....
    e con il fumo agli occhi non si riconosce il limite....
    con Natan ho avuto molti confronti, a volte anche lui difende a spada tratta alcune sue idee, a volte non riesce a capire che potrebbe essere inopportuno, pero' spesso ritorna sui suoi passi per trovare un dialogo...
    del resto siamo in un mondo libero, io PRETENDO rispetto per le mie idee e, fino a prova contraria, per la mia persona... fino a che si agisce cosi' possiamo parlare di tutto, non appena si sconfina nel personale per offendere e dare forza ai proprinattacchi non ci siamo piu'....
    sono d'accordo sul principio.

Te lo dico perchè all'inzio della mia "frequentazione" ero oggetto di qualche inopportuna uscita da parte di altri iscritti.

Sottilmente, anche adesso, visto che non parlo mai di moto (non me ne intendo) e non partecipo mai a raduni sento che c' è un sorta id velato "distacco" da parte di alcuni "storici".................

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    e' capitato, ma non e' un offesa, puo' essere una provocazione, ma le provocazioni sono legittime.... non ho mai detto a nessuno cose offensive per la sua persona... o almeno credo e spero.... se l' ho fatto non era intenzionale e me ne scuso, non ha mai inviato MP minacciosi ma ne ho ricevuti..... ricevo atacchi pesanti da gente che non sa nemmeno come mi chiamo....
    anche con pyton o con lele abbiamo idee discordanti, ma ci conosciamo, non abbiamo problemi di sorta e sicuramente il confronto tra noi, per i sopracitati motivi, e' costruttivo....
    cosi' come con black bomber ed altri amici del forum....
    ma tu non vorresti conoscerlo 2804?!?! io si.... secondo me assomiglia a Bondi (spero questa non sia un'offesa personale )
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    detto che non scrivo per "difendere" qualcuno...

se Fabio, persona che conosco apre un thread, che peralto non mi pare nemmeno così pesante, è perchè probabilmente, io credo, si è sentito non rispettato nella propria concezione delle proprie idee e delle propria sensibilità...

ti faccio un esempio così spero di chiarire ciò che scrivo..

Se fearless, e non è un problema di cricca ma di amicizia, mi scrive che sono un ciccione di merda, non c'è alcun problema....se Renz che non conosco affatto e con cui ho scambiato 4 battute e basta, mi scrive che ho un doppio mento che fa schifo ed aggiunge anche altro, un po' mi rode...mica perchè non sia vero...semplicemente non si deve permettere
    questo è il nocciolo della questione...

chissà perchè nessuno si è "indignato" del post a presa di culo che vista la totale assenza di confidenza tra me e alessandro...... è stata una mancanza di rispetto?

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Mentre venivo in ufficio stavo meditando su questo post che ho letto solo stamattina presto...

Non sono arrivato ad una bella conclusione.

E' un tipico post "comunista".

Non sto scherzando però.
    Vale a dire che si mette in dubbio l'esistenza di una persona le cui opinioni sono sgradite, ne si adombra l'esistenza come Troll.
    Era già stato detto di Vedder, guarda caso.
    A questo punto se ne può mettere in dubbio la legittimità all'esistenza in un forum.
    Forse se ne chiederà anche l'autocritica alla maniera cinese?
    per poi procedere ad una virtuale esecuzione (sempre alla maniera cinese?)

L'ho insomma trovato molto, molto, sgradevole.

Prima però che qualcuno mi salti agli occhi vorrei dire che questo mio pensiero non implica che sia stato fatto apposta, o che l'autore del post sia un cattivaccio comunista mangiabambini.
    Anzi, con D 74 abbiamo scambiato spesso opinioni , in genere differenti, ma in modo sempre interessante.
    No, il problema è più ampio e riguarda dei riflessi automatici che sono indotti da una certa mentalità/cultura (quella comunista appunto) che mal tollera il dissidente.
    E' la stessa mentalità che dà materiale a scrivere a Luca Ricolfi per scrivere il libro:"Perché siamo antipatici. La sinistra e il complesso dei migliori prima e dopo le elezioni del 2008"
    E Luca Ricolfi è uno di sinistra ...
    C'è una sorta di cricca...che vede chi la pensa in modo diverso come il nemico, l'idiota, il servo, l'ignorante, e che si chiude a riccio in difesa delle sue (della cricca) opinioni.
    Anche la derisione con l'appellativo di Capezzone rientra in quest'ottica.

Insomma questo post...non m'è piaciuto per nulla.
    e' in gran parte quello che sostengo da molto tempo ormai, per questo nascono gli appellativi come " cricca".
    c'e' una sorta di disegno occulto volto a seminare zizzania in questo forum
    pero' e' fuori dubbio che con alcuni il confronto e' impossibile..... per i motivi che cita 357magnum.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    e' in gran parte quello che sostengo da molto tempo ormai, per questo nascono gli appellativi come " cricca".
    c'e' una sorta di disegno occulto volto a seminare zizzania in questo forum
    pero' e' fuori dubbio che con alcuni il confronto e' impossibile..... per i motivi che cita 357magnum.....
    noooo... il disegno occulto noooo.....

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    io sto con gli ippopotami.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima