Azz...27 pagine...
Azz...27 pagine...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
2804 ci vediamo domani all'autogrill Pioppa est dopo Bologna alle 9 di mattina.....io indosserò uno splendido vestito da sera azzurro (in tuo onore)ci sarai?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
ROTFL ora ci son quelli che postano foto per dimostrare che esistono! AHAHAHAH
Alessandro hai creato un mostro!
Ultima modifica di Vedder; 30/07/2010 alle 13:06
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
e tu fai bene a non dire nulla ......
si può essere in disaccordo su tutto //// poi due battute possono stemperare,,,,, anche se a volte no!
io ve lo dico già ....
NON esisto ..... e NON sono un motociclista .........
al T-Day NON ci sono mai stato e forse mai ci sarò ..............
perché se NON esisto/// come potrei?![]()
Ultima modifica di natan; 30/07/2010 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent