O tre denti in più o niente!
Personalmente non so se riuscirei a trovare tutta questa differenza con un dente in più! Ne ho sempre aggiunti o due o tre!

O tre denti in più o niente!
Personalmente non so se riuscirei a trovare tutta questa differenza con un dente in più! Ne ho sempre aggiunti o due o tre!
cambia anche con uno
mi sembra che il pignone a 17 non si possa mettere in teoria....
Comunque poi è tutta questione di abitudine, con il monster con un pignone in meno la differenza l'ho sentita all'inizio, poi abituato era tutto normale![]()
Ultima modifica di xxandre83al; 29/07/2010 alle 19:37 Motivo: UnionePost automatica

17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Interassante questo post...........
Era proprio quello che volevo fare io avendo gia' "Bombardato" la moto con altre modifiche (Vi rimando al post descrittivo) mi "Intrippava" proprio questa come ulteriore ....
XXandre ti chiedo la cortesia di continuare a scrivere le tue impressioni quando l'hai collaudata piu' a lungo , ti ringrazio.
![]()
anche tu hai fatto dei bei lavoretti, ho appena letto
con +2 avevo paura di strafare
al max senza star a ricambiare la corona, tolgo un dente al pignone (così poi ho un dragster)
comunque la sento goduriosa così
appena mi decido ad ordinare il cavo per tunecu calcolerò lo scarto contachilometri e lo correggerò![]()
Ultima modifica di xxandre83al; 30/07/2010 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
ciao raga
lun la tigre va in officina x cambio mono e forcelle , monto MATRIS
per poi andare in pista ad adria
era mia intenzione cambiare anche la corona +2 denti e cercavo proprio qualche info sui cambiamenti....
che corona mettere???
con due denti in + la velocita' reale diminuisce..???
si alzano di parecchio i giri motore???
ciao e grazie
chi desidera venire in pista ad adria (data da decidere, verso meta' agosto..)
me lo faccia sapere che magari facciamo un gruppetto...
hasta luego
TDMista dal '98 al 2009
now tiger black angel
la vita è troppo breve .......viviamola al 101%