Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: PERCHE I CLIENTI VECCHI HANNO MENO PRIVILEGI DEI NUOVI?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di marco_675
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Rho-Milano
    Moto
    Street roulette green - Bonneville fusion white
    Messaggi
    1,078
    io sono molto deluso da Triumph Italia.
    quando comperi la moto poi ti inviano un questionario di soddisfazione cliente ma
    vorrei sapere cosa se ne fanno dei questionari compilati...

    pensavo che triumph, dato il prestigio del marchio, fosse molto meglio come assistenza
    post vendita e attenzione nei confronti di chi è già cliente.
    invece il nulla piu' totale. una cavolo di rivista inviata una volta si e una no a distanza di 6 mesi...
    pensano solo a recuperare nuovi clienti con iniziative discutibili messe in atto con gran confusione da una serie di concessionari che pensano solo a fregarti.
    c'e' pochissima serietà e professionalità.
    da qs punto di vista HD e BMW sono un altro pianeta.
    poi magari si chiedono come mai proprio HD e BMW continuano a vendere moto nonostante con la crisi tutti non vendano piu' un tubo...

    vi ho asciugato?

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da marco_675 Visualizza Messaggio
    io sono molto deluso da Triumph Italia.
    quando comperi la moto poi ti inviano un questionario di soddisfazione cliente ma
    vorrei sapere cosa se ne fanno dei questionari compilati...

    pensavo che triumph, dato il prestigio del marchio, fosse molto meglio come assistenza
    post vendita e attenzione nei confronti di chi è già cliente.
    invece il nulla piu' totale. una cavolo di rivista inviata una volta si e una no a distanza di 6 mesi...
    pensano solo a recuperare nuovi clienti con iniziative discutibili messe in atto con gran confusione da una serie di concessionari che pensano solo a fregarti.
    c'e' pochissima serietà e professionalità.
    da qs punto di vista HD e BMW sono un altro pianeta.
    poi magari si chiedono come mai proprio HD e BMW continuano a vendere moto nonostante con la crisi tutti non vendano piu' un tubo...

    vi ho asciugato?
    Non so sulle moto, ma sulle auto la musica non cambia, anzi! Fatti un giro nei forum e te ne renderai conto...
    Non ci vedo niente di male nel fatto che una casa decida di fare promozioni per un certo periodo. A me ha detto bene di esserci rientrato, ma se non ci rientravo e l'avessi pagata a prezzo pieno ne sarei stato consapevole e, se l'avessi voluta, l'avrei presa comunque

Discussioni Simili

  1. a voi cari triumphisti vecchi e nuovi…
    Di 3mendo nel forum Presentazioni
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13/06/2011, 23:04
  2. salve vecchi e nuovi
    Di Darkness nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 01/10/2010, 12:14
  3. Per nuovi e vecchi Tigeristi!
    Di SpeedyFra nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 21/04/2009, 10:00
  4. videi vecchi e nuovi di rocket III
    Di bikerlatin nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/07/2006, 20:17
  5. Un saluto a tutti i triumphomani... vecchi e nuovi
    Di Stekko nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26/05/2006, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •