A me zero sconto e zero accessori

A me zero sconto e zero accessori
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

?? Col cavolo.. L'anno scorso me la dava con nemmeno 11k euro e la hornet da fare indietro..e quest'anno me la fai a listino?? Tra l'altro quella che ha lì è il my 2009.. E non uno a caso, è la stessa moto dell'anno scorso. Dai siamo seri..
Credevo ti lamentassi per la quotazione della Street, non per quella della Day. In quel caso hai ragione.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ma nessuno ha avuto l'anno scorso l'omaggio di 675€ in accessori?
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Io quando ho preso la mia Street R (maggio 09) non ho avuto i 675 Euro di accessori solo perche' mi hanno ritirato l'usato, Hornet 05 con 13k km perfetta.
Dei 2 conce Triumph a Bologna Cesari mi dava 2.400 Euro, MVM me ne ha dati 3.500 e mi son fatto regalare luce post bianca e maniglione.
In piu' da Cesari non si poteva provare, MVM me l'ha lasciata 1 ora e quando son tornato volevo solo firmare il contratto!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

Non so sulle moto, ma sulle auto la musica non cambia, anzi! Fatti un giro nei forum e te ne renderai conto...
Non ci vedo niente di male nel fatto che una casa decida di fare promozioni per un certo periodo. A me ha detto bene di esserci rientrato, ma se non ci rientravo e l'avessi pagata a prezzo pieno ne sarei stato consapevole e, se l'avessi voluta, l'avrei presa comunque

Tanto accessori in regalo o non, loro ci guadagnano sempre!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html
Pensi che quelli vecchi hanno avuto meno privilegi di quelli nuovi....ma quelli vecchi hanno avuto la fortuna di godere prima...di avere l'esclusività del prodotto...di farsi vedere dalla gente che li guarda a bocca aperta!!! Pensa a quelli che comprano cosa al day One perchè lo fanno? Per essere i prima a sbavare sul quello che desiderano tutti!!! Quando ho preso la street la dovevo pagare 7750...io l'ho pagata 8250 oltre al "ticket" che mi ha fatto il conce di 450 per accessori e cazzate varie ho aggiunto altri 500!!!