Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 ma porca vacca......tra lampi, tuoni e acqua in quantità monsoniche qui a Lucca......siam messi male.... mi sa che domani disdico le sportsmart ed ordino 2 canotti al posto loro..... E non accenna a smette!
Originariamente Scritto da RobeEbasta E non accenna a smette! uff......che palle...il prossimo che si lamenta che fa caldo lo inchiappetto!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ma porca vacca......tra lampi, tuoni e acqua in quantità monsoniche qui a Lucca......siam messi male.... mi sa che domani disdico le sportsmart ed ordino 2 canotti al posto loro..... qui a Modena tuoni un po di pioggia ,ma niente di che siam sicuri che e' lucca? dallefoto sembra passato un uragano Americano! cazzo quant'acqua
#bastacalciononnepossopiu'#
Originariamente Scritto da Gio_triple qui a Modena tuoni un po di pioggia ,ma niente di che siam sicuri che e' lucca? dallefoto sembra passato un uragano Americano! cazzo quant'acqua il tutto in un ora sola stamattina.... ora c'è il secondo round.......
tornerà il sole
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky tornerà il sole mi raccomando mettetevi le lenti giuste
appena scattata davanti casa... GIURO, NON è UNO SCHERZO, QUESTO è CIò CHE SI VEDE DAL MIO TERRAZZO... SI PREPARA ALLE MIE FERIE DC.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF appena scattata davanti casa... GIURO, NON è UNO SCHERZO, QUESTO è CIò CHE SI VEDE DAL MIO TERRAZZO... SI PREPARA ALLE MIE FERIE DC. senza contare sta sera..... oggi sono caduti 4350 fulmini in toscana.....fai te....
LA FOTO è APPENA FATTA FABIETTO... FAI TE!!!!
Originariamente Scritto da davidMJF LA FOTO è APPENA FATTA FABIETTO... FAI TE!!!! basta ferie! torna a lavorare che porti il maltempo! ahahahaah
Regole del Forum