ZioMusic.it - News
qui si legge, che la siae, HA DEGLI OTTIMI BILANCI....
ma vā?![]()
ZioMusic.it - News
qui si legge, che la siae, HA DEGLI OTTIMI BILANCI....
ma vā?![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
siae-------->:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ---------- singer![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ABOLIZIONE DELLA SIAE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUSICA LIBERAAAAAAAAAA!!!!
Giā, ma io preciserei che la tutela per i diritti d'autore č fondamentale e la siae sarebbe importante...
ma l'organo della siae si dovrebbe limitare a prelevare delle tasse pių basse...
mi posso immaginare fabio quando fa le serate quanto deve spendere di siae se mette anche solo 2 o 3 canzoni prese da altri...
Saranno contenti tutti i cantanti ed artisti della decisione del governo (nessuna polemica, ma visto che quasi tutti si professano di sinistra e hanno criticato il precedente governo, ora voglio vedere come si comportano).
Per quanto riguarda la SIAE si sa che č una ladra di prima categoria, il problema č che diminuiranno sicuramente la quota di ridistribuzione ai cantanti ed artisti dei proventi dato il "prelievo", magari ritoccheranno le tariffe.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
mmm ritoccare le tariffe vorrebbe dire perdere moooolti soldi, sia da parte degli artisti che della siae e quindi dello stato... per un cd che costa 15€, ti fanno pagare 14,50€ e tutti sono incazzati: l'asrtista perchč gli levano una buona percentuale, lo stato idem e il compratore perchč non ci risparmia una cippa...
dicevo ritoccare in alto le tariffe, per evitare che gli artisti abbiano un danno economico. Come al solito che ci rimette siamo sempre noi quindi da 15 euro ipotetici magari passeranno a 15,50 euro...
VENDO PORTATARGA ORIGINALE