forse un tema già affrontato, ma non ho trovato risposte;
QUAL'è L'ASSICURAZIONE MOTO PIU' CONVENIENTE IN MERCATO?
quanto pagate voi per una speedtriple 2005?
attendo consigli
ciao
forse un tema già affrontato, ma non ho trovato risposte;
QUAL'è L'ASSICURAZIONE MOTO PIU' CONVENIENTE IN MERCATO?
quanto pagate voi per una speedtriple 2005?
attendo consigli
ciao
320 euro circa
io con LINEAR pago circa 300 senza furto incendio
Sicuramente le compagnie telefoniche offrono il prezzo piu' economico, se si e' disposti ad essere assistiti a volte in modo meno "diretto", piu' o meno i prezzi sono intorno ai 300,00-350,00 euro, (con nuova emissione per acquisto di nuovo o usato), se si dispone di un ottimo attestato di rischio con almeno 5 anni senza sinistri, si puo' scendere facilmente sotto i 300,00 euro.
Alcune assicurazioni finalmente prevedono nelle loro condizioni la possibilità di sospendere la polizza in caso di mancato utilizzo (come per le autovetture), cosa molto comoda durante i mesi invernali. Prezzi con la sola RCA.
Tommy![]()
Ultima modifica di tommy675; 29/11/2006 alle 21:43
Pensa che io con Linear 2 anni fa ho venduto la moto e acquistata 1 nuova. Tra le 2 c'erano 2 mesi di "vuoto" ma di fatto non me l'hanno sospesa. Praticamente in quei 2 mesi non avevo nessun mezzo coperto: la vecchia venduta e riassicurata dal nuovo proprietario e la nuova ancora da immatricolare!
Bastardi !!!![]()
![]()
![]()
Con la mia compagnia la sospensione prevede il "congelamento" del contratto per almeno 2 mesi, alcune pero' sono ancora legate ai 3 mesi canonici che si applicavano alle autovetture. Certo, potevano parlartene. Per questo motivo io preferisco il faccia a faccia, cosi' se mi devo lamentare posso farlo di persona, ma e' una cosa relativa comunque.
Tommy![]()
io ho pagato ieri 885,30 (scontatissimo) rca+furto su 8.000.
L'anno scorso sempre la stessa 850,00...mah
mi è convenuto? qui d ame mi hanno fatto richieste fino a 1.300...
Il problema nella tua zona e' il furto, nel senso che il tasso applicato e' altissimo, a volte neanche le assicurano oppure mettono franchigie alte in caso di furto (anche fino al 30% del valore).![]()
Controllati la polizza e leggi franchigie e scoperti, cosi' magari non avrai sorprese.
Tommy
TCP Rider
TCP Rider