Il Partito mistico e sacro amputa l'infezione eretica e si sottomette alla volontà unica e insindacabile del Capo carismatico. Finisce una storia, un matrimonio. Una rivoluzione che doveva essere liberale e si consuma mimando le liturgie epuratrici dei partiti comunisti. Nasce l'epoca dei probiviri buttafuori. Nel «Libro nero» si chiamavano Commissioni Centrali di Controllo. Ma quello era il «teatrino della politica».
ecco cosa scrive oggi PG Battista sul corriere.......se voi siete ancora contenti di farvi governare da uno così......avanti fino allo scempio totale, fortuna che il tempo non sarà dalla sua parte....questa volta sarà la natura a salvarci dalla tragedia credo....gli italiani poche volte son stati capaci di salvarsi da soli....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
adesso dovrà fare ricorso al voto di fiducia ad ogni votazione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
La lega aveva già alzato i toni dopo gli exploit favorevoli alle Regionali.....è solo questione di tempo......e il "re" sarà "nudo"....si sarà pur preso una soddisfazione "cacciando" Fini.....ma il suo declino partito qualche mese fa con ieri sera ha visto la picchiata definitiva..
Ultima modifica di Gian; 30/07/2010 alle 08:26
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
dimenticate lessie,esce va a salvare i bambini ma poi orna sempre a casa,è gia alcuni mesi che medita il ritorno sempre stoppato dalla lega
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO