Intanto Berlusconi non ha nessuna intenzione di rimuovere dall'incarico i ministri "Finiani"...anzi ne elogia la correttezza e la professionalita' del loro operato...
E ci credo...mica e' cosi' stupido![]()
Intanto Berlusconi non ha nessuna intenzione di rimuovere dall'incarico i ministri "Finiani"...anzi ne elogia la correttezza e la professionalita' del loro operato...
E ci credo...mica e' cosi' stupido![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
.
ma non vi rendete conto che è tutta una buffonata????
Fini si sveglia è vuole fare il moralizzatore cosi la politica non va bene e la questione morale e le intercettazioni e questo e quello non va bene mai nulla,e punge dove a silvio duole di più,la legalità cosa a lui sconosciuta,lo punzecchia e ripunzecchia,andando contro(come farebbe una persona civile con un pò di senso civico e sale in zucca) x porsi in luce x mettersi alla ribalta perchè ormai è oscurato da berlusconi che fa il buono è il cattivo tempo nel partito perchè di fatto è suo cofondatone na minchia,i soldi li sgancia solo 1 e lui comanda,dall'altra parte dalla lega che se ne sbatte i coglioni di tutti,l'importante è arrivare al federalismo,poi che sia impraticabile che NESSUNO sappia i reali costi e vantaggi non importa loro quello hanno promesso e quello devono far vedere alla gente che hanno fatto.I finiani che fanno???? quelli legati alle poltrone on si schiodano(vedi la russa) se non quando mai la rivedono una poltrona gli altri cercano di salvarsi la faccia e allontanarsi il prima possibile,prima che il berlusconianesimo espleda e trascini nella merda tutti i più stretti,ma di fatto i numeri x far cadere il governo non ce li hanno.Adesso silvio è in balia di bossi x non farsi processare e magari far passare qualche leggina che continui ad avvantaggiarlo e difenderlo dovra accontentarlo su tutto.
Udc è alla finestra gia da un pò ecco perchè prima l'ho definito lessie(torna a casa),perchè vorrebbe rimettere il culo su qualche sedia,ma qui c'è da vedere cosa dice la lega che si è sempre dichiarata contraria al ritorno di casini,poi tra il dire e il fare c'è di mezzo silvio e non si sa mai n queste cose.
Poi mi pare di aver concluso,anche perchè non c'è più nessuno,opposizione non ce n'è pensano ai cazzi loro a chi è più bello tra vendola e bersani,di pietro dopo le stoccatine della magistratura si è un pò ritirato e sbraita meno
Abbiamo un acapo dello stato a dir poco fenomenale che sta su quel cazzo di colle e firma tutte le puttanate che gli passano,e poi ci siamo noi pronti a culo x aria
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vedremo...
WE ARE GENOA!
Dico ci fosse poi qualcuno che possa prendere il suo posto!
Tutti vogliono dir la loro, ma nessuno che si voglia assumere alcuna responsabilità!
Se i discorsi di Fini non fossero stati solo aria fritta già un mese fa diceva ai suoi di mollare il PDL e confluire nel gruppo misto.
Invece ha fatto solo il politico, senza alcun interesse per il suo paese, esattamente come fece anni fa Bossi.
Ha fatto quel che ha fatto solo per il suo interesse personale. Punto.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!