Originariamente Scritto da
Medoro
ma che fastidio e fastidio
ha detto che lui non toglie 'appoggio al governo sai cosa cambia che adesso è libero di predicare moralità a dx e sx avendo il guinzaglio più lungo
al pd fanno solo ridere,si nascondono dietro la scusa della crisi x non andare a votare,certo non con questa legge,ma alla fine sanno gia che se non si decidono a fare qualcosa faranno opposizione x moooooooooooolto tempo ecco il prob
Per me l'idea di un govero istituzionale non è male e sarebbe la soluzione giusta,via questi 4 coglioni e su dei tecnici che abbiano un compito ben preciso traghettarci fuori dalla crisi il meglio possibile,riforma elettorale,riforma del parlamento e riassetto della giustizia,e blindare alcuni capisaldi della democrazia in modo che in futuro a nessuno può venire in mente di toccarli,tutti temi che con loro in mezzo alle palle non si arriva da nessuna parte,dopo fatto ciò elezioni crisi o non crisi
scusa scusa allora non vuoi fare il capo di stato vuoi fare il DITTATORE

il parlamento ha il suo ruolo,che poi x berlusconi sia inutile lo sappiamo e non perde occasiano x ribadirlo,ma discutere è alla base della democrazia a casa mia,ma io non abito ad arcore

Il fatto che il mondo vado più veloce non è assolutamente una giustificazione,tu puoi pensare una cosa giustissima e io una correzione che perfeziona la tua idea,se ne discute e poi si decide,oggi questo non è possibile