...riprendo questa discussione perchè sono indeciso: db killer o no nei toga???
Il sound senza è spettacolare, con molto meno, per accontentare tutti( e nessuno) ho tagliato i db killer. Il suono rimane bello e magari gli amici in divisa li vedono e si tranquillizzano.
Ora però ne ho perso uno, a proposito: meglio una vite che un rivetto per il fissaggio.
Ho i db killer nuovi: li tengo intatti e non li monto?Li monto tagliati? Li monto interi e mi accontento del sound?....AIUTO!!!
Qualcuno di voi ha avuto problemi ai posti di blocco con questi terminali?
Mah....
Ultima modifica di trk073; 19/03/2013 alle 08:29 Motivo: Unione Post Automatica

Anche io monto i TOGA, ottimo sound ma per me un pò troppo esuberante, montando i dbkiller dedicati non si risolve niente è come se non ci fossero.
Io ho avvolto la parte forata del dbkiller con lana di roccia apposita per scarichi, fermata con filo di acciaio.
Il risultato un sound molto piacevole, il timbro rimane lo stesso ma meno esuberante e in più è totalmente reversibile ..... prova![]()

Io montavo i toga, prima di mettere il due in 1 e secondo me sono il top per bonneville. Mai messo i db killer, il suono era pieno e corposo a tutti i regimi. Non ho mai avuto problemi in genere, per cui io non li monterei. Di solito le fdo sono più severe con le super sportive (scarichi, targa etc), le mc assomigliano di più alle moto custom come genere, quindi meno problematiche.
Anch'io ho le toga, non montare il db, tanto non sono comunque omologate quindi non ha senso....in più il suono peggiora e di molto, sembra una pernacchia...
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Giusto per curiosità...
I miei db nella parte più larga non hanno nessun foro per la vite; in più la vite fornita non passa dal foro sulle toga...
C'è qualcosa che non va o è tutto normale?

Non li voglio montare, ma se decidessi di farlo dovrei quindi trapanare anche le toga visto che le viti fornite sono troppo grosse?
Vada per trapanare i db (chissenefrega) ma le toga mi sembra assurdo...Spero si siano sbagliati a mandarmele...
...i miei Toga erano già forati, ho comprato la moto usata, i db killer nuovi non sono forati.
Un consiglio: io ho messo i rivetti per fissarli, ma ne ho perso uno, forse è meglio una vite.