considera che le michelin di primo equipaggiamento quando andai a cambiarle il mio gommista disse:"con queste arriveresti anche a 20000km.....sono dure come la pietra
"
e alla fine presi le dunlop sportmax qualifier II per 235€e con quelle ci sono andato anche in pista
![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

...se ogni tanto gli fai toccare terra alla ruota anteriore vedrai che si consumano....e te credo... dopo 500km su e giù per Passo delle Capannelle/Campotosto di domenica scorsa ho ancora i pelucchi AL CENTRO della ruota anteriore
io le pilot road le ho tolte dopo 1000km ovvero ci ho fatto solo il rodaggio. Il mio primo treno di gomme onestissime le dragon evo 190euro fatti 8000km....
P.s. comunque benvenuto!!!!!!!!!!!!!

infatti non è questione sportiva e di durata...e che a certe condizioni per me son persino pericolose! Io ho messo su le z6 interact e vanno davvero bene ma mi diceva mecc che da poco sono uscite le z8 pare siano il vero non plus ultra....ma a proposito come hai fatto a mollare la moto dei fighetti??? Guarda che la Tiger è per chi va in moto non per chi va al...cafè!![]()