Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modifiche, tagliandi e garanzia. Ne vale la pena con l'assistenza TRIUNZ?

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650

Lightbulb Modifiche, tagliandi e garanzia. Ne vale la pena con l'assistenza TRIUNZ?

Ciao Volevo chiedervi se effettivamente ne vale la pena di portare la moto in concessionaria per i tagliandi, evitando di manomettere collegamenti elettrici e di tagliandare le moto nei nostri garage.

Ho letto e sentito di gente che si lamenta DELLA TOTALE MANCANZA DI COPERTURA IN GARANZIA DA PARTE DELLA NOSTRA CASA PRODUTTRICE.

Gente che con paraoli saltati si son sentiti dire che erano fuori garanzia... anche se avevano effettuato pochissimi Km.

Le sospensioni sono parti soggette ad usura e non sono coperte, le parti elettriche non lo sono neanche, quando qualcosa effettivamente rientra nella copertura della garanzia e ci si dovrebbe aspettare la sistemazione come previsto, il concessionario inventa le classiche scuse per per far ricadere la colpa su di noi.

Hai usato la moto con il motore freddo, l'hai sforzata, hai fatto questo o quello...

Penso ke alla fine convenga far tutto in casa e risparmiare molti soldini.

Io tra le altre cose dovrei fare più di 120 Km pe raggliungere la concessionaria.

Voi ke dite? Avete mai tratto un vantaggio portando la moto solo dai concessionari? O nonostante tutto vi siete sentiti dire che la garanzia non copriva ecc?
    Ultima modifica di Tranzarp; 07/08/2010 alle 00:00
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

http://www.agbikers.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Tutto dipende dalla serietà del concessionario e dalla competenza di chi lavora nell'officina.
    Per quanto mi riguarda conosco il meccanico da molti anni perchè lavora anche per Ducati e BMW e lo reputo una persona capace e onesta.
    Ovviamente spero di recarmi da lui solo per i tagliandi (strasgratt)
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

TCP Rider L'avatar di Bobo & Sisco
    Moto
    tiger white
    a me dopo un'anno hanno sostituito un particolare della frizione in garanzia; ma penso che scaduti i 2 anni di garanzia i tagliandi me li faccio io

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    [QUOTE=Bobo & Sisco;3655328]a me dopo un'anno hanno sostituito un particolare della frizione in garanzia; ma penso che scaduti i 2 anni di garanzia i tagliandi me li faccio io[/QUOTE]

IDEM
    Quoto tutti