modalità gentile on:
Ciao, caro possessore di una speed 1050 nera praticamente di serie(senza neanche il fly screen) col casco roof nero e lo zainetto in spalla.
Indossavi un giubbotto verdino se ho visto bene, di sicuro la tua targa inizia con CJ
ora io spero che tu sia uno dei 20000 iscritti al nostro bellissimo forum perchè ti devo dire un paio di cose anche a voce se vuoi.
il mio numero è 3478058825.
ora ti ricordo chi sono sono il conducente della passat station che viaggiava in corsia di sorpasso sui 150 per passare quel tir e quelle due e tre auto con una panda nuova chiuder la fila che occupavano davanti a noi la corsia di destra.
Tu a oltre 180, sei arrivato sparato nella corsia di destra e hai cercato di infilarti tra me e la panda.
Ora ringrazia che da buon motociclista e triumphista ho riconosciuto un collega, e anzichè spaventarmi e piantarmi in mezzo alla corsia abbia accelerato e concluso il sorpasso della panda e del tir più in fretta che potevo,
altrimenti adesso avresti già baciato con la tua gomma anteriore il culo della mia passat.
se ti ho fatto segno già da 200 metri prima con la mano di rallentare, forse un motivo c'era, se tu te ne sei fottuto, forse anche.
mi piacerebbe che tu me lo spiegassi, visto che hai messo in pericolo la tua, ma soprattutto la mia e quella di altre persone che in quel momento hanno avuto la sfortuna di dividere con te quel pezzo di statale.
quindi se ti riconosci chiamami e spiegami il tuo perchè.
saluti
Massimiliano Colì
modalità gentile off
Sai a lecce come si dice co***one?
guarda le iniziali della tua targa e te lo ricorderai.
sai cosa mi viene in mente di dirti
**
sdbgt
fct e tut l strm c t
ciao
orcablu
p.s. non meriti la moto che hai...riportala indietro e di al concessionario con sei degno di far parte della nostra famiglia