Verissimo.....sanno che sono le loro ultime chance.........

Verissimo.....sanno che sono le loro ultime chance.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

visto che stasera ho internet che rompe le balle e non posso contribuire con materiale fottografico, quoto e pre-quoto silvan in toto in materia di fig@![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

davvero? sono quarantenne da 4 mesi, appena mi ricapita vi dirò![]()
io non mi lamento per nulla ..................io quasi 40 e la mia compagna 46, è bellissima e andiamo da dio.......................................
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
ti seguo a ruota….diamine….
Oddio..sono problemi loro….
Assolutamente no..ho un bicomponente fantastico per carene. Magari gli può servire per la dentiera
Direi di no..spazio dalla 35enne alla 50enne con no scialanche quindi vasta gamma per tutti…
Grandi !!!!
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

non trombo da 7 anni...e mancano 4 per arrivare a 40...ma vaffanculo...dopo 11 anni mi si sarà ammuffito