Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Garmin Zumo 660 e supporto Touratech

TCP Rider L'avatar di dan78
    Moto
    Tiger 1050 SE

Garmin Zumo 660 e supporto Touratech

Sto usado con soddisfazione lo zumo 660 da un mesetto. Quando l'ho montato ho sfruttato l'attacco RAM Mount compreso nella confezione Zumo, e adesso, prima di partire per le ferie, ho provato a montare il supporto lucchettabile della Touratech, ma mi sono sorti alcuni dubbi:-
    - il supporto Touratech è adatto solo per traversini manubrio o anche per attacchi RAM Mount?? neòlle istruzioni c'è scritto di si, ma proprio non capisco come poter fissare la base RAM con il retro del supporto Touratech.
    - magari sono duro io, ma non capisco perchè la chiave si estragga solo nella posizione di aperto e non quando è chiuso. Io questo supporto l'ho preso, oltre che come sicurezza contre le vibrazioni, anche come sicurezza contro i furti, per non smontare lo zumo ogni volta che si scende dalla moto...

HELP ME
    Daniele - Tiger 1050 SE
    Foto: MyAlbums

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Ciao io ho il 500 deluxe... volevo acquistare quel supporto e il traversino..ma onestamente 180 euro da dare a loro.. non li ho proprio... Preferisco per adesso la rottura di smontarlo ogni volta...

Io personalmente uso il ram-mount fissato alle viti dello specchietto di sinistra e non ho mai e dico mai avuto problemi sgrat..sgrat... L'unica è quella vita fastidiosa da svitare! però se guardi sul sito touratech c'è una vite identica come filettatura...a cui non serve la chiave per svitarla..ha il pirulino in testa!!!!

Per la combinazione che dici tu non saprei darti risposta...non li ho visti materialmente... ma secondo me..se fai uno squillo in fabbrica sapranno aiutarti più di noi!

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da dan78 Visualizza Messaggio
    Sto usado con soddisfazione lo zumo 660 da un mesetto. Quando l'ho montato ho sfruttato l'attacco RAM Mount compreso nella confezione Zumo, e adesso, prima di partire per le ferie, ho provato a montare il supporto lucchettabile della Touratech, ma mi sono sorti alcuni dubbi:-
    - il supporto Touratech è adatto solo per traversini manubrio o anche per attacchi RAM Mount?? neòlle istruzioni c'è scritto di si, ma proprio non capisco come poter fissare la base RAM con il retro del supporto Touratech.
    - magari sono duro io, ma non capisco perchè la chiave si estragga solo nella posizione di aperto e non quando è chiuso. Io questo supporto l'ho preso, oltre che come sicurezza contre le vibrazioni, anche come sicurezza contro i furti, per non smontare lo zumo ogni volta che si scende dalla moto...

HELP ME
    io avevo preso il supporto per tomtom rider I ma l'ho mandato indietro perchè montandolo sulla loro barra sopra al quadro strumanti urtava contro il cupolino , però il mio aveva gli attacchi sotto , il tuo li ha dietro ... per quanto riguarda la serratura anche io l'avevo e la chiave si poteva togliere in posizione chiuso però bisognava fare un qualcosa ed ora non mi ricordo cosa (l'ho tenuto solo mezza giornata )... guarda bene che c'è il modo