Non è un topic politico, ma è un topic informativo per tutti gli italiani che frequentano il forum...
Buona giornata a tutti
41 Agenzia TV - Pubblica Amministrazione "Da Tremonti un sabotaggio" - L'intervento integrale di Vendola
Non è un topic politico, ma è un topic informativo per tutti gli italiani che frequentano il forum...
Buona giornata a tutti
41 Agenzia TV - Pubblica Amministrazione "Da Tremonti un sabotaggio" - L'intervento integrale di Vendola
una campana delle due
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
non è politico?![]()
e ora niente più rivoluzione ? che notiziaaaaaa
vabbè ci si accontenta delle tarantelle, tarante, sagre ecc... che con Vendola pare siano aumentate in Puglia , ballare ballare che ci si dimentica di tutto
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Se il video di Vendola dura piu' di 22 minuti,mi dite come fate a commentarlo solo dopo pochi minuti dall'apertura del 3D![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
ma perchè tu perdi tempo anche ad ascoltare uno come vendola, non ti bastono alcune dichiarazioni ? sei masochista ziovic
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
A prescindere dalle valutazioni di carattere politico, limitandoci a guardare soltanto ai numeri, la Puglia, tra le altre regioni italiane più o meno nelle stesse condizioni, specie, ma non solo, nel comparto della sanità, è sull'orlo di un vero e proprio collasso economico-finanziario.
infatti dicevo che è una delle due voci senza il contradittorio:comunque i giornali escono la mattina e lo scontro era già sulla prima del corriere
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci