Bellissima moto per quando saro' un Over![]()
Bellissima moto per quando saro' un Over![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Le verre est un liquide lent
Anche dalle mie parti ha preso letteralmente piede, tutti vestiti rigorosamente dainese....e fermi al bar.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ah io neppure, in moto, li vedo quando passo con lo scooter.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ne ho incontrate molte in giro in questi ultimi tempi.
Non è il mio genere di moto (riguardo le endurone, amo più le fuoristradiste tipo KTM) ma ha il suo fascino, innegabilmente, sia nelle forme che nella tecnica.
Cosa rara per una Ducati, costa anche il giusto, viene quasi da dire poco per ciò che propone.
Meriterebbe solo un po' meno plastica/carbonio ed un po' più di metallo... ma è fatta molto molto bene.
se avessi 15 mila euro da spendere è la moto che prenderei ora!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
bastamultistrada
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...