Splendido, io l'ho fatto l'anno scorso e ho già nostalgia!
Una curiosità: ma dove poggiava i piedi la tua compagna?
Io ho dovuto prendere borse molto più piccole a causa dell'interferenza con la pedana del passeggero...
Splendido, io l'ho fatto l'anno scorso e ho già nostalgia!
Una curiosità: ma dove poggiava i piedi la tua compagna?
Io ho dovuto prendere borse molto più piccole a causa dell'interferenza con la pedana del passeggero...

ragazzi ne riparliamo il 17 quando ritorno dalla Grecia. Sto partendo domani e vi assicuro che la mia ..........................brrrrrrrrrrrrrrrr speriamo che tutto tenga!

Le ho messe il piu possibile indietro,lei il piede lo poggiava "normalmente",cmq oltre alle cinghie in dotazione ho dato delle fascette di plastica agli okkielli delle borse fissandole anke alle pedane passeggero e nella parte posteriore dei telaietti
L unico appunto ke devo fare è sulla sella.....
Quando ho ordinato la moto ho fatto mettere la sella in gel(l avevo provata sul tiger ed era una figata). La sella in gel x la speed ha la parte antiscivolo solo x il pilota,mentre il passeggero ha il rivestimento normale..... Praticamente io nella guida sporiva x scivolare sulla sella fatico..... La mia compagna invece mi scivola sempre in avanti anke se gli ho fatto un appiglio..
Infatti sto cercando una sella originale da modificare![]()
Ultima modifica di Ciukino; 02/08/2010 alle 19:39 Motivo: UnionePost automatica

Mitico Ciukino! Mi sto preparando proprio ora le valigie della GIVI, identiche alle tue, e ho la speed 1050 come la tua... e avevo bisogno di conforto!
Si può fare!!!
YouTube Video
Questo è molto consolante.
PS: io sto bestemmiando per mettere meno cose possibili nelle borse.![]()

Basta volerlo e si puo fare tutto!!!! Fa conto ke io mi sono portato dietro anke una bomboletta da 500ml di puntoline x la catena...
Datemi del pazzo...... ma in garage ho una motona da viaggio........ MA USO LA SPEEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Ciukino; 02/08/2010 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
GRANDISSIMO!!!!!Il portatarga è originale?e il telaio per le borse dove l'hai preso?costato tanto?
Pochi ma boni!!!

Suppongo siano i T702 della Givi - con codino e scarichi originali vanno alla grande e sono molto solidi.
Io li ho pagati 40 euro.

Si ho mantenuto tutto originale visto ke sono andato in austria e svizzera
I telaietti l ho presi da everts76.... Senti lui ottimo prezzo e spedizioni super veloci!!! Se li prendi da lui prendi anke il puntoline x la catena(te lo consiglio)

beh beh.....
WE ARE GENOA!