Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy versate un pò di birra nel gesso! haaaa haaaa se passi di qua tela verso sul kava
****il mio insetto scoppietante****
zozzi.. altro che convalescenti..
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Gnolo haaaa haaaa se passi di qua tela verso sul kava dh che ti ho fatto
Originariamente Scritto da FrankyTripleR zozzi.. altro che convalescenti.. Originariamente Scritto da Segy dh che ti ho fatto visto che non ho nulla da fare ti rompo un po le p@lle
Originariamente Scritto da FrankyTripleR zozzi.. altro che convalescenti.. quotone
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Gnolo visto che non ho nulla da fare ti rompo un po le p@lle hai provato a picchiarti il gesso sulla testolina? oppure un pò di bricolage... tipo attaccare qualche chiodo al muro.. oppure la moto al chiodo..
Originariamente Scritto da Gnolo pero complimenti seeee...una volta però si Originariamente Scritto da FrankyTripleR zozzi.. altro che convalescenti.. Originariamente Scritto da fearless quotone SNBG
Originariamente Scritto da Segy hai provato a picchiarti il gesso sulla testolina? oppure un pò di bricolage... tipo attaccare qualche chiodo al muro.. oppure la moto al chiodo.. oggi sei molto spiritoso grazie x i consigli molto utili segy ma f@ncul
Originariamente Scritto da Mr Frowning
Regole del Forum