Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless altro che malati....sta diventando un covo di pervertiti questo 3d belle cose Originariamente Scritto da Herbie 53 si è sdraiato...piano...ma si èsdraato...è tornato ora dal pronto soccorso..forte botta al polpaccio.. cazzo gli han dato 7 giorni di stampelle pero
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 Fear è caduto da piccolo...
LadyB
Originariamente Scritto da Segy la moto al chiodo.. è quello che farò io, almeno con la street
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Originariamente Scritto da makaio è quello che farò io, almeno con la street E prendi qualcosa d'altro ???
Originariamente Scritto da makaio è quello che farò io, almeno con la street
si ragazzi, era già nei miei pensieri, dovevo vendere la street (adesso mi tocca rottamarla) per prendere una KTM SMT...
Originariamente Scritto da makaio si ragazzi, era già nei miei pensieri, dovevo vendere la street (adesso mi tocca rottamarla) per prendere una KTM SMT... l'importante è tornare in sella quanto prima
Originariamente Scritto da Mr Frowning l'importante è tornare in sella quanto prima Quoto
come butta ragassi?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T come butta ragassi? Ciao mister tutto bene grazie
Regole del Forum