Con la vostra presenza in nazionale le figure di merxa fatte ai mondiali saranno solo un ricordo!
Vorrei pure un bel corso gratuito di tatuaggi, poichè fanno fico!
GRAZIE
ITALIA 0 - Costa d’Avorio 1
Con la vostra presenza in nazionale le figure di merxa fatte ai mondiali saranno solo un ricordo!
Vorrei pure un bel corso gratuito di tatuaggi, poichè fanno fico!
GRAZIE
ITALIA 0 - Costa d’Avorio 1
Ultima modifica di Segy; 11/08/2010 alle 07:24
madò scusate ma ieri cosa ha fatto?ero rimasto ke perdeva...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
no---no---si sono viste bellisime cose----
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
aspettiamo aspettiamo, possiamo far di più... perdere anche con Associazione sportiva calcio Peschiera del Garda![]()
qualcosa di buono è venuto fuori...il problema è che dietro siamo una squadra a livello amatoriale
come piccola giustificazione possiamo dire che i giocatori ad agosto sono sovraccarichi di lavoro atletico....è dura reggere una partita (soprattutto se davanti hai 11 che corrono come negri)
la difesa va ricostruita in toto.......io direi lasciamolo lavorare in pace....poi se farà cagare lo si inchiappetta senza molta delicatezza
e dove sono quelli che affermavano che, con balotelli e cassano avremmo vinto i mondiali... beh insomma con la costa d'avorio almeno uno dei due avrebbe dovuto segnare 7 goal a testa... e invece 0.