Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...lo dico solo a chi voglio bene... sarà contenta tua moglie ora capisco il motivo del tuo post....
nessuno ha mai collaudato la baladin?
My fuckin' bike Vendo Rizoma & BMC x 675
che roba è?
Originariamente Scritto da Aper90 nessuno ha mai collaudato la baladin? io la Baldin Sara
Originariamente Scritto da Silvan sarà contenta tua moglie ora capisco il motivo del tuo post.... ...le cose private, devono rimanere private , o vuoi che cominci pure io ....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...le cose private, devono rimanere private , o vuoi che cominci pure io .... sei tu che hai messo in piazza TCP i fatti tuoi, picio che non sei altro
Originariamente Scritto da Silvan io la Baldin Sara vale anche la Baldelli?
Originariamente Scritto da Silvan sei tu che hai messo in piazza TCP i fatti tuoi, picio che non sei altro ...picio tu...
x silvano
Regole del Forum