Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Non fa fare i ruttiHa le bollicine piccole piccole
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Non fa fare i ruttiHa le bollicine piccole piccole si ma non e il massimo
****il mio insetto scoppietante****
io bevo questaMaredsous Bière d'Abbaye - Abdijbier è cara,ma mi fa impazzire
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da Gnolo si ma non e il massimo
Originariamente Scritto da AVP191 e allora mi prendi in girooo
Originariamente Scritto da Gnolo e allora mi prendi in girooo Stasera vado a mangiare in un posto di un mio amico, un posto molto alla buona, ma familiare: la birra è la PorettiGiuro
Originariamente Scritto da AVP191 Stasera vado a mangiare in un posto di un mio amico, un posto molto alla buona, ma familiare: la birra è la PorettiGiuro allora bevi il vino
Originariamente Scritto da AVP191 Stasera vado a mangiare in un posto di un mio amico, un posto molto alla buona, ma familiare: la birra è la PorettiGiuro la poretti dopplebock a me piace e parecchio
Originariamente Scritto da unregistred Q8one! e rigorosamente in bottiglia!....porti a casa delle scimmie che solo Dio sà...
Originariamente Scritto da Spoly Q8one! e rigorosamente in bottiglia!....porti a casa delle scimmie che solo Dio sà... vero
Regole del Forum