... dopo nemmeno 4 mesi che ho la mia tanto desiderata America..............

M'HANNO TAMPONATO!!!

esco dal lavoro... mi avvicino allo stop... freccia messa per girare a sinistra... e il classico tipo sveglio che deve andare a destra che fa??? "tanto ci passo..."

SBRAAAAAAMMMMMMMM!!!

Fatta secca la freccia di destra!!!

premetto che non ho ricevuto nessun danno (la freccia l'ho raddrizzata a casa con la santa pazienza che m'ha dato Gesù Cristo), ma:

- quando il tipo ha fatto lo gnorri dicendo "ma che ti ho toccato? io?"
- quando lo gnorri prova a scappare e tu gli gridi da sotto il casco "dove ca@@o vai!!!"
- quando gli mostri che la freccia ha preso la direzione per la tangente e lui ti dice "ma è dritta che gli ho fatto io!!! non lo vedi che è dritta?"
- quando gli piazzi la moto all'altezza del paraurti e gli fai vedere la riga (NETTA!!!) che ha lasciato sul suo parabrezza.
- quando ti senti dire "senti, sono 45 anni che ho la patente e non ho mai avuto un incidente!"
- quando ti senti dire "che te devo fa? andiamo da un meccanico? ti pago una bevuta?"

la pazienza non basta..... e ti arrabbi come una iena perché sarebbe bastato un "guarda, scusami mi dispiace mi sono distratto..." e guardandolo in faccia gli avrei detto "non si preoccupi, può succedere. l'importante è che non ci siamo fatti nulla e non si sia rotto nulla."

Alla fine ho lasciato correre... il danno l'ho riparato da solo (e anche bene direi) e ho smaltito quella rabbia che, se non fosse stato per il buon Gesù, m'avrebbe fatto commettere qualche sciocchezza.

Scusate per lo sfogo.