Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ilary blasi
Belen Rodriguez
Originariamente Scritto da The Dog ...la verità stà nel mezzo.... in effetti, quel solchetto è magico
Originariamente Scritto da Silvan in effetti, quel solchetto è magico ...io mi ci vedrei bene in mezzo a loro due....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...io mi ci vedrei bene in mezzo a loro due.... saranno gli occhioni?
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB saranno gli occhioni? ...direi di si...
Originariamente Scritto da The Dog ...direi di si... direi perchè sei un ciula
Originariamente Scritto da LadyB saranno gli occhioni? ... come la speeed
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ... come la speeed lui aveva la Speeeeeed
Originariamente Scritto da Silvan lui aveva la Speeeeeed ...mi manca...
Originariamente Scritto da Silvan lui aveva la Speeeeeed devi ricordarglielo? cmq anche adesso direi che non è in cattiva compagnia Originariamente Scritto da The Dog ...mi manca... lo so
Originariamente Scritto da MR-T devi ricordarglielo? uffi son si può scherzare qui ok, vado via e porto con me il pallone però rimanete on topic o vi segalo
Regole del Forum