Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ilary blasi
Belen Rodriguez
Originariamente Scritto da Silvan noooo, pure tu ricchione Gnolo pederasta?? Non l' avrei mai immaginato
Originariamente Scritto da Herbie 53 a Totti staran fischiando e orecchie up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo Gnolo pederasta?? Non l' avrei mai immaginato smentiamo subito, a Gnolo piace Ilary Blasi (per la felicità di sua moglie)
Ultima modifica di Silvan; 04/08/2010 alle 16:07
Originariamente Scritto da Silvan smentiamo subito, a Gnolo piace Ilary Blasi (per la felicità di suo moglie) ha gia detto tutto il mago
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da giorgiorox puntualizziamo: una è bella, l'altra è troia... son rimasto ad un livello intermedio!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Originariamente Scritto da Silvan noooo, pure tu ricchione Originariamente Scritto da Silvan smentiamo subito, a Gnolo piace Ilary Blasi (per la felicità di suo moglie) Originariamente Scritto da Gnolo ha gia detto tutto il mago ...menomale questa è una bella notizia
Originariamente Scritto da 7373massimo ...menomale questa è una bella notizia sono all'antica io
Originariamente Scritto da Gnolo sono all'antica io sì, sei un vecchio porco
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB sì, sei un vecchio porco qui Lady ci cova
Originariamente Scritto da LadyB sì, sei un vecchio porco grazie detto da te e un piacere Originariamente Scritto da Silvan qui Lady ci cova
Regole del Forum