Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ilary blasi
Belen Rodriguez
Originariamente Scritto da Uzz noto che ci son solo due anni di differenza fra te e Gnolo Ops era riferito al fatto che avesse scritto di "essere all'antica"
LadyB
io lady gaga che non piace a nessuno sul forum cosi non rischio che me la trombi nessuno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
medoro FILOSOFO subito
WE ARE GENOA!
di cosa parlate?
Originariamente Scritto da 7373massimo di cosa parlate? Non si è ancora capito! di passere pelose, che non volano!
Vendesi Meravigliosa Triumph Street Triple 675 Roulette Green!!! Imperdibile!!!
Originariamente Scritto da willy75 Non si è ancora capito! di passere pelose, che non volano! credici!
Originariamente Scritto da 7373massimo di cosa patate?
Originariamente Scritto da Silvan credici! No pelose, No Party! comunque io l'adoro RASATA! si lecca meglio!
Originariamente Scritto da willy75 No pelose, No Party! comunque io l'adoro RASATA! si lecca meglio! i tuoi giri di parole sono fantastici
Originariamente Scritto da Silvan i tuoi giri di parole sono fantastici quel dico-non-dico che lascia sottointendere.....
Regole del Forum