La moto non è un cavallo che non vuole.
La moto non è un cavallo che non vuole.
questo l'ho trovato sulle tabelle alcolemiche esposte nei bar:
uomo, peso corporeo 75 Kg, ha assunto a stomaco vuoto 2 birre speciali. Alcolemia attesa: 0,41+ 0,41 = 0,82 grammi/litro
secondo me cè un pò da far chiarezza su alcune cose, cioè una persona di più o meno 75 kg beve due birre gli portano via la patente? cioè non so voi ma io se bevo due birre mi sembra di essere abbastanza lucido..
se sei incerto.. non scrivere...
"sembra" e "abbastanza" quando si parla di vite non sono sufficienti
le regole ci sono e si rispettano.
se qualcuno con mezzo bicchiere è "fatto" farà il paio con quelli come te che possono berne 4/5. La media è media per definizione; bisogna accettarla o subirne le conseguenze.
test su test per migliorare la legge: ma italia non fa rima con burocrazia? qui ci sono parecchi titolari di cattedra
Ultima modifica di Monsignor; 04/08/2010 alle 10:30
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
cose che capitano![]()
ma fare dei test su strada cosa intendete? camminare sulla linea continua o fare il "4" per vedere se si riesca a stare in equilibrio?
Anche a me non piacerebbe farmi togliere la patente perchè son uscito a cena fuori, ma se ci sono delle regole bisogna rispettarle.
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
qualcosa del genere ma ti assicuro che se uno e' ubriaco al punto di non riuscire a guidare basta anche solo scambiarci due parole e osservarlo un attimo per capirlo....in quanto alle regole che vanno rispettate beh...piu' o meno. tanto per incominciare ognino di noi ogni giorno infrange un sacco di regole basta pensarci un attimo,soprattutto sulla strada...sfido chiunque a rispettare il limite dei 50 su corsi o i 130 su una moto come la speed...qui ti tolgono soldi e patente per delle strozate,ci vorrebbe un po di buon senso non solo sulla strada ma anche per chi fa queste leggi e chiede di rispettarle...basta con questo buonismo da quattro soldi
Mah io credo ke i valori alcolemici siano solo un modo per semplificare i controlli. Credo sia giusto, infondo ci si chiede di non bere alcolici quando si guida.... Non è che ti chiedono il sangue ecco, non vedo dove sia la difficoltà insormontabile....
Un messaggio per goku... Tutti ti dicono che sei stato ancora fortunato, altri ti danno del bugiardo ed altri ti vorrebbero rinchiudere a vita...
Io non ti dico niente di tutto questo, hai fatto una gran cazzata? beh capita, tutti sbagliamo.. Ti è andata male? malissimo? Ora se nei casini fino al collo, tra multe da pagare, senza patente, senza moto, con guai legali in vista... Ma pensa... se oltre a tutto questo avessi dovuto fare i conti anche con la tua coscienza macchiata da un possibile ferimento o addirittura assassinio di uno sconosciuto? E se fossi rimasto paralizzato?
Goku... i soldi si guadagnano... la patente prima o poi la potrai riavere... la moto.. boh se vuoi la ricompri se no niente... Vedi? puoi ancora decidere... E quando vai a dormire, non dire ke sei stato fortunato.. Dici ke hai fatto un gran casino, ma è tutto risolvibile! Puoi ancora imparare dal tuo errore e tra qualche anno, di questo momentaccio non porterai nessun segno... Allora e solo allora forse ti dirò ke sei stato fortunato!
Mi sembra di vivere in un sogno...
Per quel che mi riguarda dopo aver letto certi post il tasso alcolemico alla guida dovrebbe essere:
0
0
0
0
0
0
0
Chi se ne frega che ce ne sono 5 su 10 che possono bere 8 birre e sentirsi ancora belli brillanti?
Non lo ha scritto il dottore che bisogna bere per sopravvivere!![]()
CHIUSO!
infatti, se non ricordo male, il tasso per moto, neopatentati e camionisti è 0,0