vabbè che ho aperto due post sul bere, ma con tutti questi pop corn mandate in disidratazione anche un cammello![]()
vabbè che ho aperto due post sul bere, ma con tutti questi pop corn mandate in disidratazione anche un cammello![]()
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
cavolo la storia e il racconto sono da brividi... e la tua autoanalisi da sottoscrivere...
ma..sei sicuro che non ci sia anche altro? hai fatto tutti i controlli del caso...?
di sbronze e di sbornzi ne ho visti..ma dei black out totali ed immediati come il tuo mai..occhio...
e in bocca al lupo per tutto..
Ultima modifica di goku; 02/08/2010 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica
seguo con interesse
![]()
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
se esco in moto non vado mai oltre una birra media! e solo di sera! di giorno mai alcool! rimettiti e pensa che ti è andata bene.....a te e agli altri che erano in strada con te!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)