Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 171

Discussione: Ho chiuso!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    Io dico che vi dovrebbe essere molta più discrezionalità su queste cose...0.5 sono due bicchieri di tavernello,bene io con due bicchieri ma anche tre sono perfettamente in grado di guidare. C'è invece chi con mezzo bicchiere è già ubriaco e non è giusto che vengano trattati allo stesso modo. Ti fermano? Bene ti fanno un test pratico per vedere se effettivamente ci stai dentro come ci faceva una volta quando l'etilomentro ancora non c'era. Sapete farmi ritirare la patente perchè sono andato a cena con la mia ragazza ed ho bevuto una birra non mi sembra molto giusto. Pensateci va che potrebbe accadere anche a voi e poi voglio sentire...le tragedie sono rare la maggior parte delle patenti le ritirano così
    Giusto!
    Facciamo tutti un test pratico quando prendiamo la patente: in sostanza, ci mettono davanti una bottiglia di vino e ti fanno bere un bicchiere alla volta. Tra un bicchiere e l'altro ti fanno guidare un pulmann strapieno. Quando riesci ad ammazzare tutti i passeggeri facendo un incidente, allora prendono la tua patente e ci scrivono sopra:

IN GRADO DI GUIDARE FINO A 1-2-4-8-16 BICCHIERI DI VINO

... e vissero felici e contenti.

SE CI SONO LIMITI DEL GATSO E' ANCHE PERCHE' C'E' GENTE CHE SI METTE ALLA GUIDA CON UN TASSO DEL 2,5!!! PENSACI TU!!!
    CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    c'hai almeno quaranta anni e ti scelto come nick name "goku"?
    io non ci credo a quello che hai scritto... è impossibile che un secondo stai guidando la moto e il secondo dopo svieni per l'alcool....
    e con un tasso alcolico di 2,5 col cazzo che riesci a metterti sulla legend (che pesa parecchio e da ferma non è facile da manovrare), togliere il cavalletto, partire, senza sprofondarti subito...

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ma tu non ne hai 26?
    Obsolete
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    Io dico che vi dovrebbe essere molta più discrezionalità su queste cose...0.5 sono due bicchieri di tavernello,bene io con due bicchieri ma anche tre sono perfettamente in grado di guidare. C'è invece chi con mezzo bicchiere è già ubriaco e non è giusto che vengano trattati allo stesso modo. Ti fermano? Bene ti fanno un test pratico per vedere se effettivamente ci stai dentro come ci faceva una volta quando l'etilomentro ancora non c'era. Sapete farmi ritirare la patente perchè sono andato a cena con la mia ragazza ed ho bevuto una birra non mi sembra molto giusto. Pensateci va che potrebbe accadere anche a voi e poi voglio sentire...le tragedie sono rare la maggior parte delle patenti le ritirano così

sono d'accordo.... apparte sul bere il tavernello
    più che un numero fesso dovrebbero contare l'atteggiamento alla guida, la capacità di guidare, parlare, muoverti quando ti fermano.

Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    ma tu non ne hai 26?
    Obsolete
    obsolete è uno stato mentale: ho il cellulare da poco tempo (e quello che ho si limita a chiamare, mandare sms e programmare la sveglia quando serve), non ho facebook (sto fermo all'email), non ho la macchina digitale, trovo inutile in generale il terzo millennio, mi piacciono solo le moto e le macchine con linee morbide e vintage,...
    Ultima modifica di Obsolete; 03/08/2010 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    cose che capitano
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider
    Moto
    TRIUMPH LEGEND TT900
    io non ci credo a quello che hai scritto... è impossibile che un secondo stai guidando la moto e il secondo dopo svieni per l'alcool....
    e con un tasso alcolico di 2,5 col cazzo che riesci a metterti sulla legend (che pesa parecchio e da ferma non è facile da manovrare), togliere il cavalletto, partire, senza sprofondarti subito...
    Ecco qui un altro che mi dà del bugiardo.
    Vedo che la sai lunga sul tasso 2,5, evidendemente perchè sei avvezzo a cercare di metterti in moto in queste condizioni.
    Mi sa che è proprio così!
    Ricordati che chi del bugiardo dà, bugiardo è!

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Q
    Forse???
    pensa uno che ti si schianta addosso mentre sei magari fermo
    dicevo forse perché in italia non ci sono ancora tali controlli da parte delle forze dell'ordine su strada.

Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Giusto!
    Facciamo tutti un test pratico quando prendiamo la patente: in sostanza, ci mettono davanti una bottiglia di vino e ti fanno bere un bicchiere alla volta. Tra un bicchiere e l'altro ti fanno guidare un pulmann strapieno. Quando riesci ad ammazzare tutti i passeggeri facendo un incidente, allora prendono la tua patente e ci scrivono sopra:

IN GRADO DI GUIDARE FINO A 1-2-4-8-16 BICCHIERI DI VINO

... e vissero felici e contenti.

SE CI SONO LIMITI DEL GATSO E' ANCHE PERCHE' C'E' GENTE CHE SI METTE ALLA GUIDA CON UN TASSO DEL 2,5!!! PENSACI TU!!!
    si parlava di fare questi test su strada non nel momento di prendere la patente. in sostituzione dell'alcoltest

sono d'accordo.... apparte sul bere il tavernello
    più che un numero fesso dovrebbero contare l'atteggiamento alla guida, la capacità di guidare, parlare, muoverti quando ti fermano.
    è questo che intendevo

Bannato
    Moto
    sono avvezzo a bere (anzi direi bevicchiare, non riuscirei neanche volendo a raggiungere 2,5) , ma la sera la moto non la prendo... con la moto al massimo ci faccio l'aperitivo, e in caso manco con la birra ma con l'aperol.

sono usciti negli ultimi tempi un sacco di tizi nuovi che dicevano cose assurde (tu, uno truffato via internet per una thunderbird sport, uno che scrisse che le moto erano pericolose e diceva che aveva chiuso con le moto,...), tutta gente che, fatta la sparata, non si è più sentita.
    poi, se è vero e tu hai imparato la lezione senza drammi, meglio... però non conoscendoti, non ci credo a sta cosa... anche perchè avendo una legend, so che vuol dire spostarla da sobrio, figuriamoci da 'mbriaco

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    ma fare dei test su strada cosa intendete? camminare sulla linea continua o fare il "4" per vedere se si riesca a stare in equilibrio?
    Anche a me non piacerebbe farmi togliere la patente perchè son uscito a cena fuori, ma se ci sono delle regole bisogna rispettarle.
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Posso fare una domanda seria.
    Come si fa a perdere i sensi guidando una moto?

Grazie

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima