STRAQUOTONE
quello che hai esposto pubblicamente ti fa ogni modo onore e io non voglio giudicarti, a quello ci pensano le istituzioni.
io personalmente se guido non esagero... MAI!!
ma scusate è così strano che in vita mia non mi sono mai messo alla guida da ubriaco e se esco in moto bevo al max un aperitivo o un succo di frutta? sembra quasi che chi non beve in Italia è uno sfigato... ah mio dio dove stiamo andando....![]()
Ultima modifica di Tiello; 04/08/2010 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

A 2,5 potrei avere dei problemi anche a camminare dritto...........
L' ho sperimentata molte volte quella senzazione ma MAI in moto,mentre a dire il vero qualche anno fa in macchina mi e' capitato di tornare a casa a 20 Km\h perche' vedevo 4 strisce in mezzo alla strada
Ora c'e' la mia lady che guida e io bevo ma sempre con l' autista![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Dopo 20 anni di patente senza mai una macchia non mi sembra di meritare di essere insultato se permetti.
Se fossi davvero idiota come dici tu non penso avrei attraversato questi venti anni senza incidenti.
Non può essere solo fortuna.
Sono sempre stato un guidatore attento e responsabile, e chi mi conosce lo sa benissimo.
Il giorno dell'incidente ricordo di essere salito sulla moto sentendomi in grado di farlo, come sempre.
L'ultima cosa l'avevo bevuta circa 30 minuti prima.
L'incidente è avvenuto circa 20 km dopo.
Non avevo bevuto molto; quello che mi ha fatto schizzare il tasso alcolemico alle stelle e stata quella maledetta grappa.
Non so perchè l'ho bevuta.
Non bevo mai superalcolici, tantomeno la grappa, perchè non mi piace.
Com'è possibile che in quella mezz'ora lo sballo della grappa non si sia fatto sentire?
Io una mia teoria ce l'ho:
Poco prima avevo ricevuto un rifiuto da una ragazza che mi fa impazzire.
Nonostante i miei modi garbati, ha rifiutato anche che le offrissi un caffè.
Nemmeno una possibilità mi ha dato.
Questa cosa mi ha ferito e nello stesso momento fatto incazzare di brutto.
Poi ho bevuto il superalcolico, ma al momento, nella mia testa, invasa già di pensieri e adrenalina, non c'era posto per i suoi 40 gradi, che sono rimasti lì in attesa, pronti a colpire 20 km dopo.
Forse è andata così.
Forse.
goku io personalmente sento tanto vicina la tua storia, non nascondo la mia passione per il bere ( solo birra ... e solo ceres ). Sono convinto che 20 anni di giuda senza macchia siano non solo fortuna. tranquillo non è detto che bisogna fare outing e pretendere che gli altri lo facciano, tu l'hai fatto e questo ti fa onore. buona giornata

Goku....... che dire?
Dal mio punto di vista hai avuto il tuo "momento del coglione", ne sei uscito in qualche modo con poche e tutto sommato sistemabili conseguenze.
Hai fatto outing e questo e' bene, non tanto per averlo fatto pubblicamente qui quanto per il fatto che quello che hai scritto in qualche modo lo pensi... quindi il tuo cervello funziona.
Augurati quindi di non avere la memoria corta, e che l'esperienza ti sia di insegnamento SEMPRE.
Ti consiglio solo di non prendere decisioni affrettate... non so bene che ne sara' della moto in queste situazioni (sequestro? confisca?) ma se ti restera' mettila da parte, non disfartene.... hai un bel po' di mesi di tempo per rimuginare sull'accaduto e decidere se vale la pena rinunciare ad una passione per un singolo (a prescindere dalla gravita') errore![]()